domenica 8 marzo 2009

sedia a découpage

Mia suocera mi regalò un po' di tempo fa, una piccola, vecchia sedia che lei usava da giovane per ricamare. Chissà quante ore avrà passato seduta a realizzare le sue opere d'arte! Peccato che ormai gli acciacchi dell'età non le permettano più di dedicarsi a questa agli altri hobbies femminili che le piacevano tanto. La sedia era alquanto malridotta, ma io decisi che era un "cimelio" di famiglia che non poteva essere buttato via o messo in un ripostiglio. Ci ho pensato un po' e, dopo averla ripulita bene, l'ho decorata con un po' di découpage e l'ho fatta diventare "LA MIA SEDIA PER RICAMARE".






Ovviamente, data la mia mania del riciclo, la carta utilizzata era della carta da regalo usata e da me conservata in attesa di riutilizzo futuro!

Nessun commento: