mercoledì 25 marzo 2009

Quadro con Madonnina a filet

Già che ci siamo vi mostro il quadretto che ho realizzato come capezzale sempre per la stanza di mio figlio.



So che è un genere che non a tutti piace e onestamente neanche io vado matta per i quadri a filet, soprattutto se sono di grandi dimensioni. In questo caso, però, ho tenuto fede a una promessa fatta alla Madonna mentre mio figlio era in ospedale.

Purtroppo lo schema era in fotocopia e si è rovinato. Se vi piace, con molta pazienza potreste copiare il disegno dalla foto. Se non ci riuscite fatemelo sapere e io proverò a copiarlo per postarlo.

Approfitto per ringraziare le nuove amiche che si sono unite al gruppo dei sostenitori del mio blog. Ciao e benvenute a tutte!

AGGIORNAMENTO 23 aprile 2011

Sul blog Le mie creazioni ho trovato un post dove Cinzia mostra lo stesso quadretto realizzato da lei, corredato di schema. Ringrazio Cinzia che mi ha autorizzata a creare questo link per voi.

5 commenti:

silvana ha detto...

davvero bello! le promesse fatte alla Madonna vanno sempre mantenute! un saluto, silvana.

Sônia Maria ha detto...

Ciao!
Io amo il filet all'uncinetto e credo che questo sia uno dei più complessi del crochet. Il suo schermo è stato incredibile!
Non sapevo che suo figlio era in un ospedale. Desiderio di migliorare il cuore per lui. Chiedo che Dio vi benedica e che il tempo guarisce. Chiedo anche che si dia forza a passare attraverso questo triste momento.
Hugs con amore,
Sonia Maria

Luciana ha detto...

E' meraviglioso!
Anch'io non amo molto i quadri a filet, ma questo è particolare e mi piace molto. Buona serata

Unknown ha detto...

ciao, sono Debby, mia mamma è alla disperata ricerca di una madonna avresti per caso qualche schema? grazie di cuore

Rosa ha detto...

@Debora
Non so come contattarti Debby, perciò ti rispondo qui.
Di questo quadretto non ho lo schema, però di recente ho inviato ad una lettrice che me lo aveva richiesto una foto fatta meglio e più da vicino da cui si può, con un po' di pèazienza, trarre lo schema.
Se ti va scrivimi un'e-mail. Proverò anche a cercare altri schemi di Madonne fra i tantissimi files che ho salvato dalla rete.
A presto,
Rosa