venerdì 24 aprile 2009

Adesso tocca a me premiare!

Dopo attenta e sofferta riflessione ho deciso quali sono gli otto blog cui girare il premio datomi da Serafina. Sofferta sì, perché i blog che seguo sarebbero tutti da premiare per la creatività, per la disponibilità a condividere le proprie idee e i propri progetti dando ad altre persone infinite possibilità d'ispirazione creativa. Molti li premierei anche per la veste grafica del blog. Ammiro molto chi la cura in modo particolare. IL FILO CHE CREA è decisamente carente sotto questo aspetto a causa delle mie limitate capacità nel campo dell'informatica. Ma che volete farci...si fa quel che si può!
Scusate la divagazione e andiamo al sodo. Escuse le amiche già premiate in precedenza ed escluse coloro che questo premio l'hanno già ricevuto da altre bloggers, queste sono le destinatarie del premio dei buoni propositi:
  1. Rita (lecosedirita.blogspot.com , scusate, ma inspiegbilmente il link non funziona)
Adesso mie care, sono proprio curiosa di leggere i vostri buoni propositi!!!!!!

Comunicazione alle amiche premiate: scusate se non vi ho ancora avvisato personalmente, ma non ho avuto tempo. Lo farò al più presto!

3 commenti:

loryzuc ha detto...

Grazie del pensiero.
Un saluto Lory.

Rita ha detto...

Grazie infinite Rosa, non me lo aspettavo proprio: il mio blog non è decisamente ricco come tanti altri che ho visto in giro ma....GRAZIE!!!

a presto,
Rita

DANY ha detto...

Grazie Rosa, spero continuerai a visitare il mio blog.......