sabato 25 aprile 2009

Appello di una blogger abruzzese

Vi riporto pari pari un commento giuntomi da un'infermiera abruzzese che è una richiesta d'aiuto a tutte noi che sappiamo lavorare a maglia e all' uncinetto. Do la parola a Rossella:

"salve sono rossella del blog alsiva, ho cercato il tuo blog su google e volevo invitarti a visitare il mio. io sono abruzzese a vivo a 130 km. dall'aquila sono un'infermiera, ex pioniera della cri e la mia prima figlia oltre a studiare all'aquila è anche lei pioniera cri, sta facendo avanti e indietro dall'aquila con la cri per portare gli aiuti. come di certo già sapete là oltre al disastro che è successo ci si è messo pure il tempo con freddo pioggia vento e grandine . le tendopoli sono ormai paludi di fango.ho avuto contatti con cuore di maglia che mi ha spedito delle copertine per i piccini ed appena saranno arrivati le distribuirò personalmente. io intanto sto facendo capi piccini da scambiare con cuore di maglia che si occupa dei piccolissimi. volevo invitarvi a realizzare qualcosa per i piccini, anche delle pezzoline a maglia e uninetto e se avete problemi ad assemblarle mi potrei occupare io. se volete scrivetemi pure io ho un elenco di 12 bambini da zero a 18 mesi ospiti negli alberghi della mia zona .mi auguro di ricevere tante mail baci dal popolo abruzzese."
Questi sono gli indirizzi per raggiungere Rossella:

mailto:rossellauncinetto@virgilio.it
alsiva-alsiva.blogspot.com

Io ho già visitato il blog e vi assicuro che ho visto immagini cui non riesco ad abituarmi. Mi fanno venire sempre i brividi.
Diamoci da fare! I bambini abruzzesi hanno bisogno di noi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie ma l'indirizzo è sbagliato forse ho sbagliato io è:
rossellauncinetto@virgilio.it