venerdì 3 aprile 2009

FESTA DOPPIA!!!!!


MI SENTO ALLEGRA COME QUESTO FIOREEEEEEEE!!!!!!!!!!! Sapete perché?



Si è verificata UN'INCREDIBILE COINCIDENZA!!!!!



Esattamente un mese fa, più o meno a quest'ora, nasceva questo blog! PRIMO MOTIVO PER FESTEGGIARE!!!!!!


Esattamente un'attimo fa (ho fatto il conto alla rovescia come si fa a Capodanno!) il counter è arrivato a quota 1000 VISITE !!! SECONDO MOTIVO PER FESTEGGIARE!!!!

AUGURI!!!!!!! A me e a tutte voi che ogni tanto passate da qua!

A me perché ho ancora nelle orecchie la voce da orco di mio marito che un mese fa mi diceva: "Ma chi vuoi che ti venga a cercare?!" E invece........

E a voi che a volte trovate ciò che cercate, a volte no, a volte rimanete, a volte scappate via subito, a volte commentate (con mia grande gioia!), a volte no, a volte mi chiedete un consiglio, a volte me lo date, a volte mi fate una richiesta, ma più spesso gentilmente rispondete alle mie, a volte mi fate un complimento, a volte pensate dentro di voi: ma che schifezze mostra questa qua!...ma molto educatamente questo pensiero ve lo tenete per voi.

Ma sempre, sempre, sempre....

......mi date tanta gioia!!! Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Che ne dite di un blog candy?

Lasciate un commento a questo post e fra tutte sorteggerò un'amica cui manderò un regalino realizzato da me e un po' di materiale per creare. Su, che aspettate?

Effettuerò il sorteggio il giorno di Pasqua. OK?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Se volete pubblicizzare il mio blog candy sul vostro blog, potete utilizzare questo logo:
Ancora grazie e a presto!

19 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Rosa!!!tanti atanti auguri al tuo blogghino che cresce proprio bene..e un abbraccio a te che dai sempre ottimi consigli!e che la fortuna mi assista in questo blog candy *__* Cristina (Lanando)

Valentina ha detto...

Eccomi!
Augurissimi al tuo blog!
Vale

zigzago ha detto...

SONO LA PRIMA A POTERTI FARE GLI AUGURI, AUGURI DI CUORE, BRAVA! Naturalmente mi offro anche volontaria per ricevere una fantatica creazione.
Se ti va e se metti un piccolo logo per questo blog candy (puo andare anche quel bellissimo fiore) te lo publicizzo anche sul mio blog. Fammi sapere tu ok?

Quinha ha detto...

Ciao Rosa...
Auguri amica...
Il tuo blog è veramente interessante.
Buon fine della settimana,èssere con Dio!

Bacio

silvana ha detto...

ciao rosa, tanti tanti AUGURI e buon complemese!!!! un saluto affettuoso, silvana

Norminha ha detto...

Ciao Rosa!
Grazie per la visita e gentili parole. Sono stato a Palermo lo scorso settembre e mi rallegro con molte riviste di uncinetto e ho avuto l'opportunità di incontrare.
Vuoi un meraviglioso week-end per voi!
Norminha

Angy ha detto...

Tantissimi auguri per il tuo primo anno di blog!!!!

Rosa ha detto...

Grazie a tutte per i commenti e gli auguri.Siete gentilissime!
Ad Angy rispondo così: magari festeggiassi già un anno di blog! Se tanto mi dà tanto, chissà quante amiche creative in più avrei già conosciuto! Ma non preoccuparti, questo commento me lo conservo per il 3 marzo 2010.Ciao a tutte!

Unknown ha detto...

AUGURONI ALLORA CARA ROSA! PARTECIPO VOLENTIERI ANCHE IO...CHE BELLO! sE TI VA PARTECIPA ANCHE TU AL MIO...SAI COM'è...TENTARE LA FORTUNA NON NUOCE! BACI

luigi@ ha detto...

ciao Rosa naturalmente anche io mi metto in coda e......spero di essere fortunata!!!
un abbraccio.

Silvia Graziolli ha detto...

Parabéns,Rosa
Eu sei as emoções que você está sentindo...
Como é bom fazer amizades e descobrir um MUNDO de pessoas...

loryzuc ha detto...

ciao da lory

Sabrina e Giorgia ha detto...

Complimenti e auguri Rosa!!!!!!

CarMela ha detto...

Augurissimissimi!!! buon primo blog-compli-mese...! e in bocca al lupo per i prossimi mesi... ^-^

maria chiara ha detto...

auguriiiiii...tante visite in coaì poco tempo.....ma te le sei meritate tutte :-))))).
chiara

Aniko ha detto...

Ciao Rosa,
Auguri e grazie per essere passata al mio blog e
sei diventata la mia seconda(!) sostenitrice!
Io sto faccendo i primi passi nel mondo del blog.
E' bellissimo scoprire nuove amiche!!
A presto, Aniko ( ZuccheroFilato)

Dori ha detto...

ciao Rosa, grazie per essere passata da me e per l'invito a venire da te. Complimenti per i tuoi lavori, sono tutti bellissimi ma le tende direi che sono meravigliose! Posso partecipare anch'io al tuo blogcandy? ciao ciao a presto Dori

peperoncinoconmiele ha detto...

cara rosa complimentissimi e........
partecipo anche io!!!

mamanluisa ha detto...

ciao Rosa,intanto tanti auguri,ho visionato il tuo blog e mi è piaciuto tanto.
Da qualche giorno ne ho uno anche io, se ti fa piacere vederlo,vieni a trovarmi...
www.mamanluisa.blogspot.com
ops....dimenticavo, siciliane entrambe!?!