mercoledì 24 giugno 2009

Buon compleanno!

Buon compleanno, amore!

Esattamente 21 anni fa, più o meno a quest'ora, la mia bimba tanto desiderata annunciava prepotentemente il suo desiderio di venire al mondo con una settimana di anticipo. La sua fretta di nascere si accordava perfettamente con la mia impazienza di stringerla fra le braccia. E' una voglia che non perderò mai! Non faccio che coccolarmela e sbaciucchiarmela ancora oggi ad ogni piè sospinto! Oggi poi, che è la sua festa........baci, baci, baci a non finire!!!!!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

BUON COMPLE ANNO LA SUA BIMBA!

PARABÉNS PARA VOCÊ TAMBÉM!

BEIJOS!

GILDA

Gianna ha detto...

Auguri alla tua piccola, bravissima a lasciarsi sbaciucchiare...

AnnaBRossi ha detto...

BUON COMPLEANNO!
Io sono convinta che il giorno del compleanno sia la loro festa...ma in realtà non è un po' anche la nostra????
Ciao
Anna

Anonimo ha detto...

Auguri tesora della mamma, stai diventando una donna e sei splendida!!! Felice compleanno che la vita ti sorrida sempre come ora.
Bacioni
Mariarita

Teresa ha detto...

Ola!Rosa
Sua filha é linda!
Para ela a mesma música que canto a minha família "Hoje é o dia do seu aniversário, parabéns, parabéns, parabéns...", que JESUS esteje presente sempre em seu coração, enviando paz, saúde e muito amor.
Bjos a vocês com carinho,
Teresa Grazioli

katty ha detto...

tantissimi auguri a tua figlia per i suoi 21 anni !!!

jessy73 ha detto...

Ciao Rosa
tanti auguri a tua figlia!!!!!!
Che possiate trascorrere una bella giornata insieme!

Un bacio,
Jessica

Silvia Graziolli ha detto...

Ela é lindaaaa!
Feliz Aniversário!! Parabéns!!!
Beijos,
Silvia

Valentina ha detto...

Ciao Rosa!! Un milione di auguri a questo splendido bocciolo di rosa! Un caro abbraccio!
Vale

Rosa ha detto...

Come siete gentili ed affettuose! Grazie da parte mia e da parte di mia figlia!
@Jessica
sarebbe stato bello, ma invece oggi ho lavorato tutto il giorno. E' tempo di esami!
Ma adesso me la sto coccolando un po'.

Tania ha detto...

Ciao Rosa! Faccio tanti auguri a tua figlia e naturalmente anche a te!

Nélia Botelho ha detto...

Olá Rosa!

Parabéns! A sua filhota é muito bonita!
Tenha um bom fim de semana
bjs
Nélia

mamanluisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mamanluisa ha detto...

auguri alla tua "bambola" e un abbraccio a te

Serafina

Germana ha detto...

Ciao Rosa e auguri per il compleanno ti tua figlia.
Pure io ho una figlia di 22 anni, ma anche se siamo molto legate, la mia non si lascia sbaciucchiare neanche in queste occasioni.
In compenso mi rifaccio con l'altro figlio che a 12 anni mi permette ancora di coccolarlo.
Un caro saluto
Germana

vanda ha detto...

Mi perdoni? Faccio gli auguri a tua figlia in ritardo mi sono persa un abbraccio Vanda