giovedì 18 giugno 2009

Più che un premio...un regalo!

Che bella sorpresa! Stamattina apro il blog e trovo un premio, da parte della bravissima Jessica, che assume per me un significato molto particolare!!! Volete sapere perché?
Oggi è il mio compleanno!
E non vi dico quanto nella mia vita ci sia bisogno di un raggio di sole!

Sono contenta di aver vissuto un altro anno e ringrazio Dio per quanto di bello e di brutto mi è capitato, perché tutto ciò che ho vissuto mi è servito a maturare un po' di più. Ebbene sì, ho 49 anni ma sono sempre convinta di avere ancora taaaaaanto da imparare nella vita! Il giorno in cui non avrò più sete di sapere, di scoprire, di fare nuove esperienze, di imparare a fare di più...allora sì che mi sentirò vecchia!

Oggi proprio no!

Intanto mi regalo una nuova immagine di apertura del blog!

Rose rooooosse per meeeee!!!

Che ne pensate?

DIMENTICAVO! Giro il premio Raggio di Sole ad altre due amiche creative:

a Vanda di Il mio mondo di lana ( anche lei oggi compie gli anni! Auguri! Questo è il mio regalo!)

a Germana di Il blog di Germana

Vorrei donare questo premio anche ad un blogger siciliano che si è aggiunto ieri ai miei lettori fissi e che sta attraversando un periodo difficile. Si chiama Luca. Gli offro questo raggio di sole, penso che gli farà bene!

16 commenti:

jessy73 ha detto...

Sono proprio felice di averti inviato il premio in questa occasione speciale!
AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!
Un abbraccio, Jessica.

silvana ha detto...

auguri rosa! buon compleanno, spero che tu possa trascorrere una giornata indimenticabile!
un abbraccio affettuoso, silvana

zigzago ha detto...

Ciao Rosa, Auguroni per il tuo compleanno! Renata.

Quinha ha detto...

Ciao Rosa!!!...
Alguri,buon compleanno,que sea felice em tuo vita!

Bacio da Quinha

Unknown ha detto...

tanti e poi tanti ancora sinceri auguri di buon compleanno sperando tu possa festeggiarlo in compagnia delle persone a te piu' care
ciao Patrizia

Unknown ha detto...

un grandissimo augurio di buon compleanno....l'ho scoperto sbiciando su qullo di vanda.auguri.betta

katia ha detto...

grazie per essere passata nel mio blog e spero di non deluderti con i miei discorsi e con le mie trappole, come dicono da me, e auguri in ritardo, ciao Katia

Valentina ha detto...

Cara Rosa,
meglio tardi che mai! eccomi qui a farti i miei migliori auguri!!
Un abbraccio
Vale

Rosa ha detto...

Ringrazio tanto tutte voi per gli auguri. Siete state tanto gentili. Grazie ancora!

Anna The Rooms ha detto...

heilà tanti auguri anche a te mi ha fatto piacere conoscerti spero passerai ancora da me :)

Baci Anna

PuntoCroce ha detto...

Tantissimi Auguri Rosa!!!!
Sono un po' in ritardo...!!!!
Ciao, a presto e buon fine settimana
Maria Rosa

PuntoCroce ha detto...

Tantissimi Augur anche da parte mia Rosa, anche se in ritardo...!!!
Bacioni e buon fine settimana

maria rosa

Teresa ha detto...

Ola! Rosa
somente hoje consegui entrar no seu comentário (internet não estava permitindo), mas o nosso aniversário é sempre comemorado durante um mês ou mais, assim sendo, vou cantar pra você a música que canto para os meus(família) nessa data "Hoje é o dia do seu aniversário, Parabéns, parabéns, parabéns!"
Um bjo no seu coração e na sua alma bela!, fique com Deus, e que ele esteje presente constantemente nos seus dias.
Teresa Grazioli

Gianna ha detto...

Ti ho letta sul blog di Luca e mi è piaciuto il tuo commento.
Felice di conoscerti e auguri, seppure in ritardo.

Germana ha detto...

Ciao Rosa,
Per primo ti ringrazio per la visita e per il premio, sei molto gentile, poi ti faccio tantissimi complimenti per i tuoi preziosi lavori ad uncinetto. Infine, anche se in ritardo perchè ho appena letto il tuo commento sul mio blog, ti faccio i migliori auguri di compleanno e che la felicità e tanti raggi di sole accompagnino la tua vita tutti i giorni.
Un caro saluto
Germana

Germana ha detto...

Sono ancora io :o)
Ho letto solo ora il tuo commento sulla mia bambola Frisilla, e mi ha fatto ridere il fatto che senza saperlo le ho dato un nome che indica proprio, come mi dici tu, la sua fisionomia magrolina, ma che combinazione !!!
Un caro saluto e buona domenica
Germana