mercoledì 3 giugno 2009

Premi che partono, premi che arrivano!

Che gioia ! Oggi tornando dal lavoro ho trovato una busta sul mio tavolo. conteneva un pacchettino ben confezionato con dentro i bellissimi premi del Blog candy di Pat che ho recentemente VINTOOOOOOO!!!!! Ve li mostro subito!

Si tratta di una scatolina rivestita in tessuto sia all'esterno che all'interno e rifinita con graziosi pizzi e di un delizioso porta oggetti cucito e ricamato a mano. La carissima Patrizia ha aggiunto un metro, degli spilli con capocchia colorata e un sacchetto profumato alla cannella. Il mio aroma preferito in assoluto!!!

Ringrazio tanto Patrizia e le faccio i miei complimenti per l'accuratezza con cui ha realizzato questi lavori, che ho avuto la fortuna di vincere!

*****************************

Alcuni giorni fa invece sono partiti i premi del mio primo blog candy. Arriveranno, spero presto, nella lontana Assis in Brasile, fra le mani della cara amica Silvia. Non svelo di cosa si tratta, penso che lo farà Silvia quando li riceverà. A presto!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sono belle le coccole tra amiche...i doni riempiono sempre il cuore...
Bacioni e incrociamo le dita per il tuo candy in viaggio...
Mariarita

vanda ha detto...

Ti chiedo scusa per gli errori ciao vanda
ho difficoltà a scrivere

Silvia Graziolli ha detto...

Estou aguardando ansiosa, amiga!!
Assim que chegar, postarei no meu blog.
Beijos,
Sílvia

Unknown ha detto...

non sapevo fosse arrivata la busta comunque te l'avevo detto di non aspettarti chissa' che !
ciao Patrizia

tamy ha detto...

eccomi quà Rosa, provo nuovamente a postare un pensiero ed un abbraccio ad una nuova amica... speriamo che questa volta vada in porto oggi mi chiudeva il programma!
aggiungo anche un bacio
Tamy

tamy ha detto...

Ultimo tentativo per ringraziarti e mandarti un abbraccio
Tamy

Rosa ha detto...

Ehi Pat, ma stai scherzando? Io me li sono piazzati in bella mostra a casa mia e guai a chi me li tocca! Sono due oggetti carinissimi,fatti con cura e con cuore!
Ancora mille grazie!