venerdì 26 giugno 2009

Ringraziamenti e... nuovo premio!

Ringrazio tutte voi per gli affettuosi auguri che avete rivolto a mia figlia. Siete state davvero gentilissime!

Indovinate un po'? Ho ricevuto un altro premio!

Me lo ha gentilmente attribuito Cristina del blog Lanando.

Grazie mille, Cristina! Io lo giro a mia volta a una nuova blogger creativa, che guarda caso...si chiama Cristina pure lei ed è molto brava. Incoraggiamola a continuare! Il suo neonato blog è L'uncinetto di Cristina.


Mi sento un po' in imbarazzo...non so se me li merito tutti questi premi, però ci sono e sono già tanti! Dovrò decidermi a creare una slide per raggrupparli...siete state davvero troppo buone!

1 commento:

Cristina ha detto...

Ciao Rosa sono Cristina grazie per il tuo premio sei davvero molto gentile,sai ancora non sono bene dove mettere le mani però sto faccendo del mio meglio .Il premio è bellissimo e adesso saresti così gentile da spiegarmi come faccio a salvarlo sul mio blog ...?AIUTO !!!