venerdì 20 novembre 2009

Messaggio e raccomandazione per i lettori!

Messaggio per le amiche bloggers che non hanno il profilo disponibile: rispetto la vostra decisione, per carità! Però mi dispiace non poter ricambiare le vostre visite perché non essendo disponibile il profilo non lo è neanche l'indirizzo del vostro blog. La stessa cosa succede con alcuni lettori fissi. E' impossibile ringraziarli perché non si trova il loro link.
E' mia abitudine ricambiare le visite e lasciare un commento. Sui blog che intendo seguire e sui blog di chi si iscrive fra i miei lettori poi mi sembra il minimo, trovo che sia un'espressione di buona educazione e poi... lo faccio con piacere! Ma per favore... date sempre la possibilità di poterlo fare! Quindi lasciate sempre l'indirizzo del vostro blog sui commenti e soprattutto lasciate sempre traccia del vostro passaggio. I vostri commenti e la possibilità di avere uno scambio di opinioni con persone che condividono le proprie passioni rappresentano l'unica spinta motivazionale per chi ha un blog.
Vi ringrazio comunque per le visite, anche se ciò che pubblico non vi suscita la voglia di esprimere né apprezzamenti, né critiche, né suggerimenti o richieste . Ma che ci volete fare...é proprio questo quello che vorrei e ho sentito il bisogno di dirvelo.
Scusate lo sfogo, spero che non lo troviate eccessivo, una specie di "predica" da professoressa in crisi d'astinenza (ah ah!).
A più tardi, ho finito un lavoro che trovo delizioso (attenta Rosa, chi si loda s'imbroda!) e non vedo l'ora di farvelo vedere!

4 commenti:

Veiga ha detto...

Congratulazioni Blog --
Vi invito per me, mio punto di vista: http://www.devaneiosdevida.blogspot.com/
Saprà dal ulteriore deterioramento paese piuttosto piccolo, molto vecchio, ma con le persone buone, buona cucina e splendidi paesaggi: il Portogallo. Scrivo e parlo un po 'italiano e si possono scambiare opinioni su entrambi i paesi molto Latino
saluti

DarkFee ha detto...

Ciao, mi chiamo Federica e ho 20 anni.
Ho trovato il blog tuo attraverso altri blog, neanche mi ricordo attraverso quale ti ho trovato =)
Comunque ti faccio i complimenti per il tuo blog...mi è molto piaciuto il sacchettino porta rosario..proverò sicuramente a rifarlo ^^.
Se ti va, mi farebbe piacere se visitassi il mio blog..=)
A presto...bacio
Fede

Cassia 's blog ha detto...

ola, vim agradecer sua visita ao meu blog, e ja estou agora com vc, parabens pelo seu espaço.

volte sempre, obrigada


bjos cassia

mamanluisa ha detto...

ciao mia cara, condivido quello che hai scritto...ci sono delle iscritte ...delle quali non si riesce a risalire al loro blog...
ciao buona serata
Serafina