mercoledì 11 novembre 2009

Portachiavi fiore all'uncinettto

Voglio mostrare il piccolo regalo che ho realizzato per Alessia. L'ho messo nel taschino della sua borsa ed è ovviamente coordinato.






Il centro del fiore è imbottito. La spiegazione del cordino la trovate qui. Le spiegazioni per il fiore e le foglie sono facilmente reperibili in rete, anche se io ho un po' improvvisato. Se a qualcuna interessano spiegazioni dettagliate può scrivermi e le pubblicherò. Bye!

4 commenti:

Cristina ha detto...

ma che bello! farò un giro in rete per trovare le spiegazioni e ci provo..un regalo proprio sfizioso!

eliana ha detto...

Ciao Rosa, grazie di aver avuto il tempo (a discapito del ferro da stiro!!!!) di passare a farmi una visitina.. ahh questo web mi sta portando via veramente un sacco di tempo.. prima o poi mio marito mi licenzierà!!!!!Veramente carino il tuo fiore, io con l' uncinetto proprio non ci so fare.. ad essee sincera sono tante le cose che non so fare.. e più giro per blog.. più vedo cose.. e più vado in crisi ma... adoro farmi del male!!!!!
Un abbraccio

Eliana

Fernanda ha detto...

Lindoo !!!

http://crochecolorido.blogspot.com/

SABRI ha detto...

Ciao! Mi è piaciuto tanto il tuo portachiavi! Io ho un blog dove raccolgo le "cosine" handmade dal web che mi piacciono. Ho prelevato anche il tuo fiore all'uncinetto. Naturalmente c'è il link al tuo blog, ma se non ti dovesse far piacere fammi sapere che lo tolgo subito! Buone creazioni, Sabri
Ah, il blog... schizziestrappidalweb.blogspot.com