martedì 24 novembre 2009

Rettifica e segnalazioni

Mi sono accorta di aver commesso, qualche giorno fa, un imperdonabile errore.

Ho confuso due amiche bloggers fra loro e ho dato di conseguenza delle indicazioni sbagliate.


I modelli di rosari cui mi riferivo nel post del 16 novembre, potete trovarli sul blog di Silvana, ilpiaceredicreare.blogspot.com e non su quello di Jessica. Ed è Silvana e non Jessica ad avermi nominata Madrina del suo blog, come avevo erroneamente scritto su un post successivo sempre del 16 novembre.


Mi scuso sentitamente con entrambe!


Approfitto di questo post per segnalare, come è ormai mia abitudine, un nuovissimo blog .E' quello di Ines. Si chiama fattoappostaperte.blogspot.com.


Come al solito vi invito ad incoraggiarla, con le vostre visite e i vostri commenti, a continuare con entusiasmo l'avventura appena iniziata. Mi raccomando!


*********************************


Altra segnalazione: di recente ho scovato un blog polacco dove ho visto lavori semplicemente fantastici! Vi consiglio di dare un'occhiata. E' sul mio blogroll, ma per vostra comodità indico il link: haft.blox.pl.

A presto con nuove creazioni.

ATTENZIONE: non perdetevi, prossimamente su questo blog, le foto del mio Albero di Natale. Io lo considero il mio capolavoro assoluto! Mi saprete dire se sto esagerando...

2 commenti:

Ines ha detto...

*___*! Sono commossa per questa calorosa accoglienza. Grazie Rosa, sei dolcissima!
Ti abbraccio, a presto!

silvana ha detto...

ciao rosa, volevo chiederti una cosa se posso, ho letto un tuo commento da ines, "scaldacollo con treccia all'uncinetto" ma dove l'hai messo? mi incuriosisce molto, ma non lo trovo! vorrei proprio vederlo!
grazie
silvana