sabato 20 febbraio 2010

50.000 visite in meno di un anno!!! Sondaggio!!!


Stanotte intorno all'una il contatore ha raggiunto e superato le 50.000 visite!!!! Stupefacente! Ma ci pensate? In meno di un anno questo blog è stato visitato da migliaia e migliaia di persone da tutto il mondo. Oggi perfino dalla Tanzania!


Lo ricordo tutte le volte che ilfilochecrea raggiunge un nuovo traguardo: mio marito, quando gli dissi che avevo aperto un blog su uncinetto, maglia ecc..., con le labbra piegate in giù in un'espressione di profondo scetticismo, commentò: "Ma chi vuoi che ti venga a visitare..."

Che rivincita, che soddisfazione, quando l'altro giorno ha visto il contatore che si avvicinava a grandi passi al numero 50.000 e, con lo stupore dipinto sul volto, ha esclamato da perfetto siciliano: "Miiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! 50.000 visite!!!!" Ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!

Io prevedevo di raggiungere questo traguardo più in là, più o meno in coincidenza con il primo compleanno del blog, invece dopo aver postato l'Haruni shawl le visite sono aumentate in misura notevole e quindi eccomi qua a festeggiare con voi molto più presto. Tra l'altro il counter è stato installato il 29 marzo e non fin dal primo giorno, altrimenti ci sarei arrivata ancora prima.

Allora...io vorrei lanciare un blog candy, ma non ho ancora deciso il premio. Vorrei creare qualcosa di bello e speciale fatto apposta per voi, per ringraziarvi dell'affetto, dell'amicizia e della compagnia che mi avete regalato in questo primo anno di vita del blog. Però voglio essere sicura di realizzare qualcosa che sia veramente gradito alla maggior parte di voi, quindi direi che da oggi al 3 marzo, data del primo blogcompleanno, è indetto un sondaggio per scegliere modello e tecnica con cui sarà realizzato il premio. Per delimitare la scelta indico due patterns e due tecniche e voi sceglierete lasciando un commento a questo post. Lasciatemi anche un'indicazione di massima sul colore.


modello: scialle oppure stola
tecnica: maglia oppure uncinetto
colore: colore chiaro oppure scuro


Il 3 marzo chiuderò il sondaggio e lancerò il blog candy. D'accordo?

Se volete, pubblicizzate questa iniziativa sui vostri blog! Magari utilizzate il mazzo di fiori come logo. Comunque può partecipare chiunque, anche chi non ha un blog.
A presto!

39 commenti:

Valentina ha detto...

WOW! complimenti!!!! io direi scialle a maglia :) un bacio e tanti auguri

girasolina ha detto...

Auguri!
Ti meriti tutte le 50.000 visite!
Io opterei per scialle a uncinetto di un colore scuro.
Un abbraccio

Anna ha detto...

Ti faccio i miei auguri per questo bel traguardo!Vuol dire che il tuo blog merita tutta la nostra attenzione!I o opterei per la stola all'uncinetto e di colore scuro.Ciao.

AnnaBRossi ha detto...

Bella iniziativa! io direi...scialle uncinetto colore scuro
Ciao
Anna

Teresa ha detto...

Auguri! Ma che soddisfazione che avrai avuto! Anche per me l'ideale sarebbe una stola all'uncinetto. Per il colore non mi esprimo perchè mi piacciono sia i chiari che i scuri!
Ciaoooooooooooooo

a-tutto-zigzago ha detto...

AUGURI, AUGURI, AUGURI!!! Vedo che andrò fuori dal coro (almeno quello che vedo fino adesso), ... ai ferri (perchè fai dei capolavori!!!), scialle, colori chiari/polvere, ... ma sinceramente qulsiasi cosa che fai sarà bellissimo, ... e ... vorrei essere "la fortunata"!!! Domani ti metto un post sul blog! Bacione e buon fine settimana, Renata.

Cristina ha detto...

congratulazioni rosa! è davvero un grande grande traguardo!!! alla faccia dei maritini scettici :D:D:D c'è tutto un mondo che ti segue :D per il sondaggio io dico una bella stola ai ferri... colore non so.. blunotte o grigio chiaro direi :D baci!

Unknown ha detto...

tanti cari auguri, io purtroppo ancora non mi decido ad aprire un blog (ma quanto prima!!!! sto già preparando qualche lavoro da far poi vedere) comunque se posso do lo stesso un mio piccolo parere, direi una stola all'uncinetto chiara.... Ciao : )))))) Antonella

DarkFee ha detto...

Complimenti Rosa per questo traguardo!! Lo meriti molto!! :)
Io se dovessi scegliere, la stola all'uncinetto di colore chiaro :)
Un bacione
Fede

loredana ha detto...

io opto per lo scialle a maglia colore scuro,un abbraccio e tanti auguri .Loredana

Valentina ha detto...

Ci ritorno e ti dico colore scuro...così si può abbinare con una semplice camicia bianca =)

Rosa ha detto...

@giufra-Antonella
non c'è problema, sondaggio e candy sono aperti anche a chi non ha un blog.
L'unica condizione è avere un account google perché io non accetto commenti anonimi.
Ciao e grazie a tutte, sto già prendendo nota delle vostre preferenze.

katia ha detto...

congratulazioni è veramente un raguardo fantastico, anzi super !!! io opterei per una stola, scura a maglia o uncinetto è lo stesso!!! katia

Rosa Forino ha detto...

wow questo si che è un bel traguardo... per il sondaggio io dico stola a maglia scura ;-)

jessy73 ha detto...

Ciao Rosa, mamma mia che grande traguardo!!!!!!!
Sono molto felice che il tuo blog abbia avuto tutte queste visite, in fondo te le sei meritate tutte: i tuoi lavori sono veramente belli!
Approfitto dell'occasione anche per farti i complimenti per il tuo ultimo scialle, è semplicemente fantastico.
Per quanto riguarda il sondaggio che hai indetto io in modo molto "egoistico":), visto che non so lavorare a maglia, se vincessi il blog candy gradirei uno scialle a maglia, magari di colore chiaro, visto che tra un po' arriva la primavera.
Comunque, a parte gli scherzi, qualunque cosa va bene, sei talmente brava e precisa, che qualsiasi tuo lavoro è sempre bello.
Un bacione e buon fine settimana,
Jessica.
P.S. lunedì farò un post per pubblicizzare la tua iniziativa.

Stef ha detto...

Che cosa emozionante!!!! Siccome io (PURTROPPO) non so lavorare a maglia, dico scialle-ferri-colori scuri!!!! Auguroni!!! I tuoi lavori son davvero fantastici!

Unknown ha detto...

Ciao Rosa,
complimenti per il traguardo te lo meriti tutto sei davvero brava.
Per quanto concerne il sondaggio io direi un bel scialle o anche la stola ad uncinetto colore pastello.
Qualunque cosa che tu faccia è una meraviglia.
Un grande abbraccio e buona domenica.
Cinzia

letizia ha detto...

Mamma mia...complimenti ti meriti tutto questo perchè sei davvero brava pensa con le tue spiegazioni sono riuscita a fare il profumabiancheria mi sono fermata perchè devo comprare il cotone colorato x finirlo!!!
per il sondaggio direi scialle a maglia chiaro perchè scuro me lo sta facendo la mia mamma(che ottimismo penso già di vincere ahahahah)poi ti mostrerò la foto quando lo avrò Ciao baci e buona domenica

Unknown ha detto...

Ciao carissima,
le meriti tutte le visite che hai ricevuto. E mi fa piacere pensare di aver contribuito a far "girare" il contatore...
Io opterei per lo scialle a maglia, colori scuri.
Ora sono di corsa, ma nei prossimi giorni posterò sul mio blog la notizia...
Baci. Elena

luigi@ ha detto...

ciao Rosa, io non saprei scegliere, fai dei capolavori così belli sia a maglia che all'uncinetto.....io vorrei solo......vincere!!!
Le cinquantamila visite sono pienamente meritate perchè sei una persona speciale!

Unknown ha detto...

stola, ferri, chiaro.
E che credeva tuo marito? sei sempre stata bravissima, disponibile e carinissima quindi era ovvio che tutte noi ti seguissimo...comunque hai ottenuto veramente un grande successo. Complimenti
Pat

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Rosa, tanti auguri per il bellissimo traguardo!
Circa il sondaggio: io sceglierei una stola a maglia tinta avorio, (da una fanatica del shabby chic ti aspettavi un colore diverso?).
Comunque qualsiasi cosa sceglierai sarà perfetta!
Baci
Rosa
Shabby e dintorni

Paola_p ha detto...

Intanto complimenti per il traguardo raggiunto e poi.... direi scialle, maglia, colore chiaro per la primavera (che speriamo arrivi presto!!)
Ciao, Paola

La mela in tasca ha detto...

Che traguardo memorabile.... Congratulazioni!
Se dovessi non perdere (un po' scaramantica...) preferirei una stola all'uncinetto chiara.
Grazie e vai con i prossimi 50.000!!!!!!!
Un bacio, Lucia
Vienimi a trovare, anch'io ho un candy in corso!!!
ciaociao

Amelia ha detto...

auguriiiii stola maglia e chiaro

Villa-loredana ha detto...

Un scialle, piu elegante e stola. Un blog veramente elegante, pieno di idee, ho aprodato a te trmaite mia cara zigzago. Loredana.

Vale ha detto...

Tantissimi auguri per le tantissime visite. Immagino sia una vera soddisfazione! Per il premio dico scialle a maglia, di un colore chiaro. Promuoverò questo sondaggio sul mio blog.
Ancora auguri!
Vale

Unknown ha detto...

super complimenti per il traguardo, meritatissimo. per il sondaggio dico: scialle, ai ferri, colore chiaro. un abbraccio

Filly ha detto...

mi sembra di sentirlo tuo marito!:O)
Complimenti! soprattutto per la tua bravura per la tua condivisione, il resto va da se....
dunque: scialle, maglia, chiaro

mataiana ha detto...

Complimenti per il traguardo! Meritatissimo, del resto, viste la tua bravura e generosità nel condividere con noi le tue creazioni, nonchè la tua grande disponibilità con le spiegazioni.
Quanto al sondaggio, dopo aver visto l'Haruni shawl non posso che rispondere scialle, maglia, scuro!
Un abbraccio
Giuliana

my lucky ha detto...

Ciao, io ti dico:
stola a maglia scura (marroncina).
My lucky.

stefi85 ha detto...

ciao! grazie della segnalazione! ^^ che dire.. qualsiasi cosa farai sarà stupenda io però opterei x scialle a maglia di colore chiaro! un bacione e a presto!

Nereashop ha detto...

complimenti per il traguardoooo!!! io sceglierei una stola all'uncinetto colore scuro magari il nero che va su tutto :):)

morgana1972 ha detto...

ciao rosa... parteciperei anche io.. opto per stola a uncinetto!

Cinzia_c ha detto...

wowo complimenti!!! partecipo anche io e ti posto nel mio blog... io sono Cinzia_C io optere x una stola a maglia in colore scurhttp://www.lastanzadicinzia.splinder.com/o

ANTO ha detto...

CI SONO ANCH'IO E TI METTO SUBITO SULBLOG, POI CI RISENTIAAMO A MARZO. PREFERIREI UNO SCIALLE ( SAREBBE CARINO TIPO COPRISPALLE COME SI USA ORA ) A MAGLIA, COLORE...NON SO NERO COSì VA BENE SU TUTTO.KISS,ANTO

Dori ha detto...

ciao carissima, quante visite! e te le meriti tutte! Io dico: stola - maglia - chiaro.
ciao ciao Dori

Barbara Palermo ha detto...

Congratulazioni, bel traguardo e in poco tempo davvero!!
Potessi scegliere... sarebbe uno scialle all'uncinetto di colore scuro!

Luciana ha detto...

Prima di tutto tanti complimenti e auguri per il tuo blogcompleanno, ormai è il 3 marzo, ed io arrivo trafelata dopo aver letto il tuo invito, ma sto passando delle giornate davvero micidiali... Sono sempre di corsa tra scuola, casa, studi medici, ospedali, per un problema ad un familiare. Stasera non riesco a pubblicizzare la tua iniziativa ma cercherò di farlo il prima possibile.
I tuoi lavori sono tutti così belli che sarebbe difficile scegliere tra maglia, uncinetto, scialle o stola...qualsiasi cosa deciderai di fare sarà un successo!!! Grazie delle tue visite, un abbraccio