martedì 23 febbraio 2010

Arrivano regali e... nuovo premio!

In questi giorni, con mia grande felicità, ho ricevuto due buste e due belle notizie. Nella prima busta, proveniente dagli Stati Uniti, c'era il regalo del candy di Shelley. Eccolo: una cascata di fiori, foglie e una farfallina all'uncinetto. Chissà quante cose potrò adornare...già la mia testa comincia a elaborare idee...

Nella seconda busta, che invece ha fatto pochissima strada per arrivare a me, mi giunge dalla carissima mia conterranea Luigia del blog unpuntotiralaltro, che era la mia abbinata segreta dello swap "Recycling" di Sabrina. I regali che ha confezionato per me, tutti rigorosamente con materiale riciclato, sono una meraviglia! Utili e graziosissimi allo stesso tempo! Grazie infinite Luigia!

Sono: un meraviglioso raccoglitore per le ricette (le prime saranno proprio quelle svuotafrigo inviatemi da Luigia), una pochette, un biglietto da completare con un ricamo, due bellissimi marcapunti fatti con le perline e dei fiori uncinettati carini carini da usare come portachiavi o per abbellire dei fermagli per capelli...
Ecco il raccoglitore con le ricette di Luigia già al loro posto! Che bellino il segnalibro a fiorellino!



Anch'io ho spedito la mia busta alla mia abbinata il 13 febbraio, ma ancora non ho notizie. Comincio a pensar male....

Prima bella notizia: ho vinto un altro blog candy!!!!! Quello di Paola del blog lacucinadipaolabrunetti Che fortuna in questo periodo!






Seconda bella notizia: ho ricevuto un altro premio da Serafina del blog mamanluisa, anche lei simpatica e brava mia conterranea.


Il premio prevede che io elenchi dieci cose che mi rendono felice:

l'amore di mio marito e dei miei figli

la salute dei miei familiari

vedere i miei figli felici

stare in pace con me stessa

l'affetto dei miei alunni (non vi dico quanto mi ha commosso la loro accoglienza al ritorno dalla mia lunga convalescenza! Fiori, abbracci, sorrisi...)

rendermi conto di aver fatto bene il mio lavoro

godermi casa mia e il mio giardino

stare con gli amici, anche su Internet con le amiche virtuali!

dedicarmi ai lavori creativi

viaggiare


Ho scritto d'istinto e rileggendole noto che nessuna delle dieci cose che ho elencato inizia con avere. E' vero, io sono proprio così. Avere di più non conta nulla per me.


Ne ho parlato altre volte e ho spiegato le motivazioni della mia scelta: non giro il premio, ma lo dedico a tutte le nuove amiche che hanno aperto un blog di recente. Alcune sono giovanissime e io provo gran piacere nel vedere che i nostri cari ferri,uncinetto e aghi da ricamo o da cucito non sono considerati "cose da vecchie", ma che catturano ancora tante giovani appassionate!

4 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciao :)
Passo per dirti che ti ho passato un premio :)
Passa da me per vederlo!!
Baci
Fede

Gabyta ha detto...

hola rosa , gracias por tu visita y el comentario.
mi marido fue operado, todo salio muy bien ahora comienza la recuperacion.
nos leemos pronto
besos

Kiotta ha detto...

Ciao carissima, vieni a vedere cosa mi hanno ispirato i tuoi scaldamani...

http://kiotters.splinder.com/post/22302488

Un abbraccio da Kiotta

Angela ha detto...

Ciao mi chiamo Angela e sono capitata per caso nel tuo blog complimenti per tutti i lavori ad uncinetto ho realizzato il porta saponetta grazie alle tue spiegazioni e volevo ringraziarti!
http://angela-1201-angela.over-blog.com