giovedì 1 aprile 2010

Incredibile, ma vero! Premi a go go!

Com'é che prima di aprire il blog non vincevo mai neanche a tombola e adesso...
HO VINTO IL QUARTO CANDY in 13 mesi?
E' incredibile! Evidentemente il blog mi porta bene!
Ho vinto il secondo premio del candy di Barbara di My little dreams. Se ho capito bene si tratta di una delle deliziose tilda che Barbara realizza. La ringrazio tantissimo e non vedo l'ora di vedere il regalo!
**************************

Adesso ho da farvi vedere un premio meraviglioso che ho ricevuto da un po', ma che fino a questo momento mi ero tenuta per me e non avevo fotografato. Sapete perché? Perché neanche il tempo di tirarlo fuori dalla busta e già era appeso a far bella mostra di sé in casa mia! Sono stata fulminea proprio, tanto mi è piaciuto!
Si tratta del premio del candy di Paola Brunetti. Ho potuto constatare direttamente quanto è brava nella pittura su vetro, oltre che in cucina.

*****************************


Altro premio, stavolta virtuale, che mi è arrivato da Angye del blog Fantasia con il cotone. Faceva già parte della mia collezione, ma fa sempre piacere ricevere un riconoscimento di stima da un'amica che ci segue. Perciò ringrazio tantissimo la carissima Angye.



A proposito di premi, ribadisco che mi fanno felice, ma da tempo ho scelto di non girarli perché mi dispiace troppo dover selezionare alcune amiche a discapito di altre e perché ho notato che molte bloggers chiedono di non essere premiate, quindi per non sbagliare io accetto il premio, ma non lo giro.

Le 10 cose che mi fanno felice le ho già elencate quando ho ricevuto il premio la prima volta da Mamanluisa.

******************************

Appuntamento a dopodomani per l'estrazione del MIO CANDY!!!!!
Sbrigatevi! C'é ancora tempo !



7 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Rosa, ti leggo per la prima volta, ho un blog da poco e sto dando un'occhiata in giro nel mondo del "fatto a mano" Complimemti per i tuoi lavori a maglia! Mi farebbe piacere sentire il tuo parere, vieni a trovarmi!

Dori ha detto...

beh, che dirti? il blog ha portato bene al fattore C. baci Dori

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Rosa, sono passata a farti gli auguri di Buona Pasqua
Rosa

Tatiana. ha detto...

Dear Rosa! Congratulazioni a vincere! Mi piace il tuo blog.

Anna ha detto...

Cara collega,complimenti!Anch'io ho partecipato al tuo candy e dopo aver ammirato lo scialle che hai creato e messo in palio...voglio vincere!!Scherzi a parte,godiamoci questa settimana di vacanza e tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia.Ciao.Anna

Kiotta ha detto...

Ciao carissima, Buona Pasqua!!!

Un abbraccio da Kiotta

Gianna ha detto...

Congratulazioni e buona Pasqua.

Le violette sono bellissime.