sabato 10 aprile 2010

Triplo premio!!!



Oggi ho ricevuto questo premio da Karen e da Teresa. Le ringrazio tantissimo per aver pensato a me. Ma...sapete una cosa? Questo premio l'avevo già ricevuto tempo fa da Maria e ne ho parlato in questo post. Cliccate e leggerete 10 cose su di me.

Se consideriamo che i premi altro non sono che un riconoscimento al valore del nostro lavoro, sia quello creativo, sia quello che facciamo per tenere sempre aggiornato e interessante il blog, un premio ricevuto tre volte...ti dice tre volte brava e ti fa tre volte felice!!!!
Non giro il premio a nessuna in particolare, non mi piace fare la selezione, ormai lo sapete. I blog che seguo mi piacciono tutti e sarebbero tutti da premiare. E le persone che mi seguono meriterebbero tutte un premio per il solo fatto di dedicarmi un po' del loro tempo. Perciò se a qualcuna delle mie lettrici piace questo premio che serve a farsi conoscere meglio, può prelevarlo e ...confessarci qualcosa su di !

3 commenti:

Karen ha detto...

certo rosa è un triplo riconoscimento!!!! hai ragione tu è davvero difficile premiare qualcuno!!!un bacio e buona domenica!

Michelle ha detto...

Vabbè, visto che anche io ho un blog, anche se piccolo piccolo e non "ricco" come questo, mi sento autorizzata dal post di Rosa ad auto-premiarmi!!E che sia un buon augurio per non far annaspare il mio blog!Prometto in questa sede di essere più solerte a postare le mie novità!
Un abbraccio Rosa!

Anonimo ha detto...

i tuo lavori sono tutti belli (il mio italiano non e tanto bene)
da olga in the uk