sabato 15 maggio 2010

SAL dei sospesi...con molto ritardo!

Altro che problema risolto! Il pc nuovo si bloccava come quello vecchio, cambiata la Ram presumibilmente difettosa...si bloccava lo stesso!!! Lo riportiamo in assistenza...ci trovano dentro un sacco di virus. Ma quando li ha presi? Ritornato a casa, il prezioso computer si mette a fare le bizze di nuovo!!!

Perciò sto aggiornando il blog di corsa di corsa e lunedì... pc al centro assistenza insieme a tutti gli apparecchi collegati. A quanto pare il problema potrebbe derivare da una pen drive o da un apparecchio che colleghiamo al computer. Chi ci capisce è bravo! Vedremo.

Ecco spiegata la mia assenza dal blog e il gran ritardo con cui sto postando l'avanzamento dei lavori della tenda con inserti filet che ho ripreso in mano grazie al SAL dei sospesi di Antonella.

Spero di essere giustificata!



Come vedete ho finito la prima rosa e iniziato la seconda. Conclusa la parte senza aumenti, ho appena iniziato le diminuzioni per sagomare l'altra estremità dell'ovale. Oddio, ora come ora sembra che verrà fuori un cerchio e non un ovale, a dire il vero. Ma io so che la mia mano molto stretta fa di questi scherzi. Mi è successo tante altre volte. Alla fine occorrerà fare un bel bloccaggio e tutto si sistemerà. Spero...
A presto, ho un bel po' di cose da mostrarvi!

9 commenti:

luigi@ ha detto...

ciao Rosa, la tecnologia.....chi ci capisce è bravo!!!!
Anche a me è capitata la stessa cosa, non riuscivamo a capire come riuscivamo ad impallare il computer in un battibaleno, appena riuscivamo a pulirlo poche ore ed era già infettato.......abbiamo capito che la pen drive che mia figlia usava a scuola era portatrice di virus bestiali, è bastato un programma che analizza e ulisce immediatamente ogni cosa si attacchi alla porta usb !!!!!
Mi manca la tua presenza e spero che risolva i problemi con il pc per tornare nuovamente ai tuoi bei post!!!
un abbraccio

Milena ha detto...

Non mi parlare di PC che ho un diavolo per capello, il mio nemmeno un anno e mezzo di vita si è rotto improvvisamente ed ora è all'assistenza, nemmeno fosse stato un computer da quattro soldi!!!!!!!!!!!
Milena

Unknown ha detto...

Che piacere "rivederti"!!! spero che avrai risolto il problema...sono curiosa di vedere i tuoi nuovi lavori!!! buona domenica..Antonella

Tatiana. ha detto...

Hi, Rosа! I wish you a speedy removal of all computer problems and a return to creativity.
We also recently have a problem: at home I with my daughter have one computer and place some trouble with our blogs. Much time is spent on troubleshooting. It is good, that I have a personal computer at work:)
Rose turned out beautiful, because knitting Rosa:)
We are waiting for completion of work and other new works.

Unknown ha detto...

Beh se questo è il risultato sei assolutamente giustificata!!! Sta venendo una meraviglia!! Baci...

Unknown ha detto...

Certo che e' una gran rabbia non poter utilizzare cio' che si acquista per necessita' direi....!!
ciao Pat

Cinzia ha detto...

Ciao Rosa grazie della visita e del tuo sostegno. Il mio blog è appena nato e spero che con il tempo possa aggiungersi ai tuoi preferiti.
Ancora complimenti per tutto e a presto.
un caro saluto
Cinzia

Oana D. ha detto...

Hello, Rosa, you have a very, very good blog, I am glad to add your address into my list of favourite blogs.


Best wishes,
Oana

mina ha detto...

complimenti, sei molto brava!