giovedì 9 settembre 2010

SAL dei sospesi: ci siamo quasi!



Vi aggiorno sul SAL dei sospesi che, come ormai sapete, è stato indetto da Antonella di Ricamanto. Ho finito uno dei due piccoli tondi laterali che ho deciso di aggiungere agli inserti a filet già realizzati per la tenda della stanza di mia figlia.
Come potete vedere nella foto, lo schema consiste in un bocciolo che ho disegnato io stessa ispirandomi agli altri schemi che ho già utilizzato in precedenza. Anche la cornicetta è stata disegnata sulla falsariga di quelle della bordura e dell'ovale centrale.
Il secondo tondo l'ho già iniziato, ma adesso è in sospeso perché sto lavorando ad altri progetti di cui vi parlerò in seguito.
Spero di finirlo presto, in modo da cominciare ad attaccare i pizzi a filet alla stoffa , realizzando nel contempo un passo a passo fotografico delle fasi di lavoro. L'ho promesso secoli fa e ... ogni promessa è un debito, no?

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao carissima, ma che bella deve diventare questa tenda!!!! Sono troppo carini questi due tondi.....al più presto proverò la tua torta........Un abbraccio Antonella

Vivi ha detto...

Ciao Rosa
che bello il tuo lavoro
faccio un po 'uncinetto, ma come te non posso ... così mi chiedo e chiedendo a Dio di mantenere le sue mani benedette di lavorare così bella
complimenti
mi scusi gli errori di grammatica..rsrsr
e guarda che ho ancora l'aiuto del traduttore online (google...rsrsr)
baci

Unknown ha detto...

CIAO ROSA, COME STAI? DOPO LE VACANZE ED IL DESERTO DELL'ESTATE E' UN PIACERE RISCOPRIRVI UN PO' ALLA VOLTA E QUESTO TORNARE "IN VITA CREATIVA" MI FA PASSARE LA TRISTEZZA DI FINE ESTATE!!!! IL TUO LAVORO E' SPLENDIDO E MI SEMBRA ANCHE MOLTO COMPLICATO SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE LO HAI ANCHE IDEATO!!!!

gio ha detto...

ciao piano piano va avanti aspetto di vedere il lavoro terminato che immagino sarà bellissimo Gio

Unknown ha detto...

ciao Rosa,
e si già me la vedo la tua tenda
sarà bellissima!
un abbraccio, aria

silvana ha detto...

brava come sempre!!!
Grazie delle belle parole che mi hai scritto, mi sono di conforto.
Buona domenica
silvana

Dany ha detto...

molto bello questo bocciolo, la tenda sarà uno splendore

Unknown ha detto...

ciao Rosa come stai? son passata per salutarti ed ho visto un'altro piccolo capolavoro
complimenti
Pat