venerdì 1 ottobre 2010

Ecco la vincitrice...e il premio!

Il mio blog candy scadeva ieri. Come promesso, oggi pomeriggio ho effettuato l'estrazione. Ma...prima di rivelare il nome della vincitrice vi svelo qual è il premio-sorpresa!
Questa volta ho scelto un classico dei lavori all'uncinetto: un centrino! Ma è un centrino dalla forma un po' insolita. Guardate un po'...



Quello che vedete in foto in verità non è il centrino che riceverà la vincitrice, bensì l'originale da cui sto copiando il mio. Questo centrino l'ho sempre visto a casa di una mia zia, che l'ha ricevuto in regalo tanti anni fa. Mi è sempre piaciuto e desideravo copiarlo da tanto tempo. E così ho deciso di chiederlo in prestito e di realizzarlo per la vincitrice del mio blog candy, ma con un filato leggermente più sottile. Vi mostrerò il risultato non appena il centrino sarà pronto.

A proposito: ringrazio tutte voi per la partecipazione. Per essere un candy con regalo a sorpresa siete state in tantissime! E' stata una bella occasione per conoscere tante nuove amiche, che spero di non perdere più di vista.

E adesso...ecco le fasi dell'estrazione! Nella foto seguente potete vedere tutto l'armamentario pronto per effettuare il sorteggio. Le 64 partecipanti sono state via via annotate e numerate. Alle omonime ho affiancato il nome del blog per evitare confusioni. I numeretti che vedete a destra sono quelli eccedenti che ho tolto dal sacchetto.

Qui vedete la mano di mia figlia che mescola energicamente i numeri dentro il sacchetto...

Ed ecco il numero estratto ad occhi rigorosamente chiusi...è il 39!


E il 39 corrisponde a.........Mamanluisa! Cioè la mia carissima amica e conterranea Serafina!
Sono felicissima che il premio vada a lei per almeno due motivi: primo , Serafina mi segue da tantissimo tempo ed è la lettrice che ha attribuito più premi al mio blog. Secondo, Serafina ama i centrini eseguiti all'uncinetto e lei stessa è bravissima a realizzarli, come potrete vedere visitando il suo blog. Quindi ho ragione di credere che il mio premio sarà gradito. Almeno lo spero tanto!


Congratulazioni a Serafina e alle altre un abbraccio affettuoso e...appuntamento al prossimo candy!



13 commenti:

Gianna ha detto...

Complimenti, Serafina!

Dori ha detto...

complimenti a Serafina e a te per il premio, è molto bello. baci Dori

mamanluisa ha detto...

grazieeeeeeeeeeee, sono felice di avere partecipato al tuo candy e di avere vinto il premio ...un bellissimo centrino!

Annarita ha detto...

Complimenti alla vincitrice!Complimenti anche a te per il bellissimo centrino!Per noi ..alla prossima!

Angela ha detto...

Bellissimo centrino, che fortunata Serafina! Peccato per me. Un abbraccio Angela

Sandra M. ha detto...

Congratulazioni alla fortunataaaaa!!!

Unknown ha detto...

Complimenti Serafina!!!

Krilù ha detto...

Congratulazioni alla fortunata estratta che si aggiudica questo bel premio.
Ciao!

Andreina ha detto...

complimenti serafina..........

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Complimenti alla vincitrice !! e grazie per il tuo bellissimo Candy !! buona domenica !

Unknown ha detto...

Ciao Carissima,
inutile dire che il premio era bellissimo, tutte le tue creazioni sono STUPENDE.
Complimenti alla vincitrice e speriamo in una prossima volta.
Un grande abbraccio Cinzia

luigi@ ha detto...

Ciao Rosa, il centrino è davvero bellissimo, ha una forma insolita come piace a me.......peccato non averlo vinto, sarà per la prossima volta, complimenti a te Serafina!!!!!!!!!!!
Ancora grazie per la possibilità che ci hai dato con il tuo candy e buona domenica
luigi@

mina ha detto...

bellissimo premio! complimenti a Serafina