domenica 20 febbraio 2011

SAnREMO in maglia 2011: finito in bellezza!

E invece ce l'ho fatta! Ho visto tutta la serata e mi sono divertita un bel po'! Primo, perché ha vinto chi doveva vincere. Viva Vecchioni! Il vincitore dei giovani invece non mi ha convinta per niente. Secondo perché Morandi e Ranieri insieme valgono un Festival intero. Terzo, lo sfogo finale di Luca è stato liberatorio per lui e anche per me. Dal divano -cuccia gridavo: "Bravissimoooooo!" a squarciagola!!!
Menzione d'onore agli abiti Armani della Canalis. Bellissimi!

Oggi sono stata fuori casa tutto il giorno, perciò per la foto della sciarpona finita dovrete aspettare domani. A proposito, poi ho deciso di lasciarla così e di non cucirla incrociata tipo moebius perchè è pesante. Ieri sera ho continuato un po' la copertina e poi ho cucito gli orli a un paio di pantaloni di mio marito appena comprati. Vero che il cucito non è il mio forte, ma almeno questo lo so fare!
Adesso devo mollare il pc a mio figlio sennò mi tiene il broncio.
Ciao a tutte!

2 commenti:

sbrenzola ha detto...

ciao sono d'accordo con te, mi è dispiaciuto per Barbarossa, quello dei giovani continuo a dire che mi sa di falso, vabbè...
Luca è stato grandissimo detto proprio dal profondo del cuore...
aspetto le foto della sciarpona

Unknown ha detto...

ciao Rosa buonanotte
un bacio