martedì 15 febbraio 2011

SAnREMO in maglia 2011: si riparte!

Con questa carinissima immagine di un suo lavoro l'anno scorso la carissima Manuela lanciò una fantastica proposta: guardare insieme SAnREMO ...in maglia!
Scegliemmo un lavoro a maglia da iniziare e finire durante le serate del Festival, con in occhio alla tv e un altro al computer per chiaccherare, commentare, spettegolare sul polpettone sanremese. Finì che i due occhi erano occupati e spesso i lavori stavano nel cestino ad aspettare, mentre noi ci siamo divertite un sacco! Le caselle di posta elettronica di tutte le partecipanti si sono stracaricate di messaggi, chi aveva il profilo facebook chiaccherava anche lì, abbiamo invaso anche Ravelry creando un gruppo tuttora attivo e perfino su Picasa c'è un album dedicato a questa iniziativa.
Il frutto di quella settimana festivaliera in maglia fu per me la famosa sciarpa Saroyan, che, nella mia memoria, resterà per sempre legata a quell'esperienza.
Mai seguire un Festival mi aveva divertito tanto!

Si poteva non ripetere SANrEMO in maglia anche quest'anno?
Chi fosse interessata corra da Manuela a leggere la chiamata alle armi, pardon...ai ferri!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ricordo l'anno scorso di questa iniziativa ma io ancora non avevo un blog e adesso sono felicissima di partecipare....è un'idea troppo carina!!!!! vediamo cosa ne uscirà!!!! un abbraccio Antonella