venerdì 18 febbraio 2011

Wip per SAnREMO in maglia 2011: terza serata.


La terza serata del Festival è stata piuttosto piacevole. Non l'ho vista tutta in verità. Dopo il magnifico intervento di Benigni, sarà perché ero stanca di ridere, sarà perché ero stanca e basta, mi sono addormentata sul divano-cuccia. Stavolta però non con i ferri in mano! Sapete perché? Perché HO FINITO! Finito di knittare, devo ancora nascondere i fili e cucire.
Veramente sono ancora indecisa se realizzare un moebius o no, perchè dopo aver finito mi sono avvolta la sciarpona al collo e...non vi dico come tiene caldo! Mi sa che la lascio così...
Tornando al festival qualche esecuzione di ieri sera è stata gradevole,tipo la ballata di Sacco e Vanzetti cantata dai Modà ed Emma o 'O surdato nnammurato eseguita dal grande Vecchioni, qualcun altra è da dimenticare, tipo Il cielo in una stanza cantata da Giusy Ferreri (ma che modo di cantare è?) o 'O sole mio cantata da Anna Oxa (ma dai...non si può personalizzare in quel modo una canzone come quella!).

Originali le due presentatrici vestite ...da sposi! E Luca e Paolo..grandiosi quando hanno sbeffeggiato La Russa! E lui con quel sorriso finto... Che ridere!

E che tenero Morandi commosso mentre eseguiva la canzone di Gianni Bella e Mogol!

Stasera dovrei vedere finalmente i giovani. Oh, finora non li ho mai visti, mi sono sempre addormentata prima che si esibissero. A quanto pare ci saranno anche i duetti dei big con ospiti interessanti.
Spero di non addormentarmi troppo presto!

2 commenti:

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Concordo in pieno! Ho apprezzato MOLTO la Ballata di Sacco e Vanzetti...sarà anche perchè mi ha portato indietro nel tempo ;-)?
Anche io ho terminato 2 "cosine" che potrai vedere lunedì (impegni permettendo)
CIAO e buon fine settimana =)))))
Silvia di toccodililla

AbcHobby.it ha detto...

Io non ce la faccio a guardare Sanremo, è più forte di me ^_^
però ho seguito le vostre chiacchere sui blog!!

baciotti eli