mercoledì 9 marzo 2011

Grazie Chiara!

Inizio col ringraziarvi tutte per i commenti che mi lasciate. Mi siete di grande conforto e mi fate compagnia. Man mano che passano i giorni sto un po' meglio. Non devo fare la monella però. Per esempio non devo stare troppo al pc. Quindi non posso rispondere a tutte com'è mia abitudine. Perdonatemi!




La gentilissima Chiara del blog Soffice come una nuvola mi ha regalato questo premio. Ne sono felice e lusingata e la ringrazio tantissimo! Chiara è una bravissima creatrice di bijoux, vale la pena andare a curiosare sul suo blog!
Come sempre giro il premio ai miei lettori fissi, soprattutto a chi non si limita mai a dare un'occhiata di sfuggita, ma impiega anche un solo minuto del suo tempo per un breve commento, anche un semplice saluto. Tutte noi bloggers sappiamo quanto siano importanti i contatti con vecchi e nuovi lettori.

5 commenti:

Chiara Nuvola ha detto...

Hai ragionissima, tutti i nostri sostenitori sono da premiare ;D un bacio e grazie per i complimenti!

Unknown ha detto...

Te lo meriti davvero!
Ancora tanti auguri per la tua guarigione,
ti abbraccio con affetto, aria

Gianna ha detto...

Perdonata!

Unknown ha detto...

Ciao Rosa, solo oggi riapro il pc dopo 4 giorni per me tristi....ma non voglio angosciarti... Leggo della tua operazione, spero adesso vada tutto bene e approfitta con i tuoi lavoretti perchè sono così curiosa di vedere poi cosa crei!!!! ti auguro ancora una pronta guarigione...un abbraccio Antonella

mamanluisa ha detto...

ciao mia cara, come stai? un caro abbraccio