martedì 1 marzo 2011

Vi lascio per qualche giorno, ma con una bella notizia!

Anche se non pubblico nuovi post non passa giorno senza che io faccia un giro per vedere gli aggiornamenti dei blog che seguo e qualche commentino sui vostri blog ci scappa sempre.
Per qualche giorno invece non potrò connettermi. Da domani sarò in ospedale per un altro intervento chirurgico. Niente di preoccupante, ma la convalescenza sarà lunga e, ahimè, dolorosa. Lo so in anticipo, perché ho già subito un intervento analogo nel 2009. Ricordare quanto mi siete state vicine in quel periodo mi commuove ancora.
Questa volta sono più giù, perché a differenza della prima volta , non lascio i miei alunni a ottobre, ma a marzo, sapendo già che difficilmente riuscirò a rientrare prima del delicato periodo conclusivo dell'anno. Oggi li ho salutati con tanta tristezza nel cuore e anche nei loro occhi leggevo smarrimento e tristezza.

Se proprio devo cogliere l'aspetto positivo della cosa, avrò tanto tempo per maglia, uncinetto & co.! Quindi ultimamente il mio stash (traduco: il cesto dei gomitoli) si è arricchito di tanto materiale, anche perché ... ho una bellissima novità da comunicarvi!
Ricordate il matrimonio del mio cugino e figlioccio Diego celebrato a dicembre scorso?
Ve ne ho parlato qui.
La neo-sposa è in attesa del primo bebè! Che felicità! Ho già salvato milioni di progetti per il corredino! Quindi prossimamente su questi schermi: copertine, bavaglini, scarpette e chi più ne ha più ne metta!

A presto amiche, mi mancherete!

17 commenti:

Gabe ha detto...

Tanti auguri per il tuo intervento e complimenti ai neo genitori presto potranno assaporare la gioia più bella al mondo

girasolina ha detto...

Ti auguro un in bocca al lupo grande grande e spero di sentirti presto.
Auguri agli sposini futuri genitori.
Ti abbraccio
Stefania

Angela ha detto...

In bocca al lupo per l'intervento! Se ho capito bene è chirurgia ortopedica, ma nel campo degli antidolorifici sono stati fatti passi da gigante e con le pompe antalgiche il dolore nel primo post operatorio è quasi annulato. Spero sia così anche per te. Un abbraccio

Dori ha detto...

carissima Rosa, mi dispiace debba subire un altro intervento ma che bella notizia l'arrivo di un bebè! In bocca al lupo per l'intervento, un caro abbraccio Dori

Valentina ha detto...

Tesoro! ti porto nel cuore... torna presto!
Un abbraccio forte forte
Vale

Silvia ha detto...

In bocca al lupo per l'intervento,ti aspettiamo presto.Silvia

DarkFee ha detto...

Ti faccio un grande in bocca al lupo!!!
Spero ti leggerti presto!!
Aggiornaci appena puoi!!
un abbraccio affettuoso!!
Fede

Rosamargarita ha detto...

Hola Rosa, te extrañaremos. Deseo que la operacion sea un exito.
Un abrazo, te esperamos

elena & fabiana ha detto...

passera' anche questo brutto momento
ti abbraccio forte
elena

Milena ha detto...

Rosa, in bocca al lupo, facci avere tue notizie.
Un bacio
Milena

AnnaBRossi ha detto...

Un abbraccio forte!
A presto
Anna

Unknown ha detto...

In bocca al lupo, Rosa. Torna presto, noi ti aspettiamo.
Non lasciarti abbattere da ciò che ti aspetta. Ricorda, tutto passa, anche i giorni "pesanti".
E poi, sei una persona solare e hai già colto l'aspetto positivo della questione: lavorerai a maglia e uncinetto fino allo sfinimento!
Tanti auguri anche i futuri genitori!
Un abbraccio
Elena

Gisella ha detto...

Carissima, ti sono tanto vicina, io ho il colloquio con l'anestesista il 10 marzo e devo sottopormi ad un intervento....sono già terrorizzata! Un abbraccio e un in bocca al lupo, baci Gisella

stefi85 ha detto...

ciao! auguri per il tuo intervento :) spero che cmq ritornerai abbastanza presto, lavora tanto a meglia così ci fai vedere tante cose quando torni! un abbraccio! stefi85
http://stefi85.myblog.it

Kiotta ha detto...

Ciao carissima, un grosso in bocca al lupo per l'operazione, spero davvero che la convalescenza non sia troppo dolorosa e che tu possa tornare presto ai tuoi lavoretti (da farci vedere quanto prima!)

Un abbraccio da Kiotta

Marigio ha detto...

In bocca al lupo ...ti abbraccio.

mamanluisa ha detto...

mia cara vorrei intanto porgerti tanti auguri che tutto si risolva bene, ti abbraccio e spero di ritrovarti al più presto sul blog con tanti nuovi lavori.