giovedì 28 aprile 2011

Ma che fortuna!!!!!


Non ci posso credereeeee!!! Ho vinto un altro candy!!! In pochissimo tempo...tre candies vinti!
Quello di Fede, quello di Mem e adesso quello di Antonella di Ricamanto!!! Mi dovrò decidere a giocare al Superenalotto, mi sa che è il momento buono!

Vincere un candy fa sempre piacere, ma qualche volta...di più!!! Come in questo caso.
Non so ancora cosa ho vinto, so soltanto che è un oggetto ricamato da Antonella e tanto mi basta . Primo, perché Antonella è una mia grande amica, una delle prime che ho conosciuto attraverso il blog , con la quale c'è sempre stato uno scambio ininterrotto di commenti, non solo sui nostri lavori, ma anche su aspetti della nostra vita privata.
Grazie a lei inoltre, l'anno scorso, ho terminato diversi lavori abbandonati da tempo perché mi ha dato una grande spinta motivazionale inventandosi il SAL dei sospesi. Insomma Antonella è una persona cui piano piano mi sono davvero affezionata e mi farà tanto, ma tanto piacere avere una sua creazione a casa mia, che mi terrò ben cara, in attesa di incontrare Anto di persona un giorno, chissà..

Antonella cara, ti abbraccio forte e ti ringrazio tantissimo! SMACK!!!

9 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Rosa! Complimenti per la tua vincita, un abbraccio e buon pomeriggio!
Carmen

Sandra M. ha detto...

E brava fortunella. Gioca al lotto!
Sandra

Unknown ha detto...

tesssssora grazie a te per le belle parole e soprattutto per aver partecipato al mio blog candy...si si compra un bel biglietto della lotteria che poi dividiamo tra noi creative!!! ahahaha...ti abbraccio..ps...regalo già spedito...

Rosa ha detto...

@Carmen
Grazie cara! Un abbraccio anche a te!
@Sandra
Eh sì, lo farò! (Ma non l'ho mai fatto in vita mia! Non so neanche come si fa!)
@ Antonella
Accipicchia che sollecitudine!
Sì, alla prossima lotteria giochiamo in società! Ah ah!

Annarita ha detto...

Complimenti per la vincita!!!
Per le albicocche,io credo che si l'albero un pò malaticcio,in realta sono alberi rustici che non dovrebbero aver bisogno di pesticidi.
Invidio(bonariamente) chiunque possiede degli alberi da frutto.....io ci provo al sesto piano in un balcone largo neanche un metro!!!
Ciao
Annarita

PAOLA ha detto...

Ciao Rosa,
complimenti per i candies che hai vinto. Adesso anche io posso provare la gioia di ricevere un lavoro da un'amica perchè la fortuna è venuta anche da me.
Un abbraccio,
Paola

Andreina ha detto...

brava Rosa.......

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ahahahah!!!!Non credo, a questo punto mi sa che ti sei sparata tutte le cartucce con tre premi vinti!
Congratulazioni, un abbraccio,
My lucky,

Tiziana ha detto...

Complimenti davvero!!!!! Pensa che per un pò ho partecipato a tanti tanti blog candy....devo dire con meno fortuna...ora riprenderò! Comunque la gioia più bella è ricevere un pensiero da un'amica!!! Buona giornata T