venerdì 1 aprile 2011

Second Annual Knitting & Crochet Blog Week


Ho appreso oggi che siamo nella Settimana dei blog di Maglia e Uncinetto, un'iniziativa a livello planetario!
Se ho capito bene chi vuole partecipare deve postare qualcosa di insolito che abbia comunque a che fare con i ferri o con l'uncinetto. Allora mi sono detta: "Quale migliore occasione per postare quello che ho in lavorazione in questo periodo?"

Preciso subito che non è un mio modello. Per essere insolito ed originale, lo è, non c'è che dire... Solo che in questo momento non si capisce granché. Guardate un po' e provate ad immaginare cosa ne verrà fuori. Come vedete è un lavoro coordinato con la Spring rainbow blanket e perciò sapete già a chi è destinato! Ovviamente ve lo farò rivedere quando sarà finito e vi svelerò qual è il pattern e chi è la bravissima designer che l'ha creato. Vi lascio un po' in sospeso insomma...
Mi perdonate? Dai, prendetelo come un Pesce d'Aprile!


AGGIORNAMENTO 7 aprlile 2011:
girovagando fra i blog che hanno partecipato all'iniziativa di cui sopra, mi sono resa conto di non aver capito bene in cosa consisteva. In realtà ogni giorno della settimana aveva una tematica ben precisa e prevedeva un post specifico. Pazienza, ormai è troppo tardi! L'anno prossimo starò più attenta!

4 commenti:

Dany ha detto...

sono curiosa di vederlo finito.

Mi sa che abbiamo gli stessi gusti, ho rivestito il mio divano e le mie sedie con lo stesso tessuto del tuo http://dany-imieihobby.blogspot.com/2011/03/cucito-creativo-i-cuscini-per-le-sedie.html ^__*

PAOLA ha detto...

Ciao Rosa,
visto così non si capisce molto cosa ne verrà fuori a lavoro ultimato.
Ti terrò d'occhio così lo scoprirò!
Un abbraccio,
Paola

mamanluisa ha detto...

sei molto brava e...credo di avere capito.. per il cucciolo vero?

Rosa ha detto...

@ Dany
E' vero! Sono venuta a curiosare! Ma le mie fodere del divano e delle sedie ormai sono piuttosto vecchiotte e scolorite. Chissà quante volte le avrò lavate!
@ Paola
Era proprio quello che volevo! Ih ih!
@ Mamanluisa-Serafina
Per la cucciola, sarà una femminuccia!!! E io ne sono felicissima!