sabato 24 settembre 2011

Grazie

Non so proprio come esprimere la mia gratitudine per l'affetto e la vicinanza che mi avete dimostrato in questi giorni. I tanti commenti, anche da lettrici che di solito seguono il blog, ma non commentano, e le numerose e-mail che ho ricevuto mi sono stati di grande aiuto e conforto.
Ne sono davvero commossa.
Questa è un ulteriore dimostrazione che quelli che nascono grazie al web non sono certo rapporti freddi e artificiosi. Danno invece tanto calore umano, tanta affettuosa vicinanza. Non posso che esservi profondamente grata per quello che avete fatto per me e la mia famiglia in questo momento difficile che la vita ci ha riservato.



7 commenti:

Andreina ha detto...

Ciao.......ho appreso solo ora la triste notizia, mi dispiace molto è sempre difficile perdere qualcuno che amiamo....
Ti abbraccio forte!!!!

Sandra M. ha detto...

Grazie Rosa, grazie a te. Spero che vada tutto un po' meglio....
Come vedi ra riesco a lasciare qui il mio abbraccio.
Sandra

monique 61 ha detto...

Cara Rosa, anche se in ritardo, vorrei tu sapessi che ti sono "vicina"...Purtroppo questi momenti fanno parte del nostro ciclo vitale..Ne siamo consapevoli, ma quando bussa alla porta ci trova sempre impreparati.. Le persone care che perdiamo ci lasciano un vuoto che a tratti ci svuota e ci fa' sentire ciò che in realta' siamo..Di passaggio in questo mondo...E' in questi momenti che capisci, che tutte le angherie, le paure, le incompresioni sono "nulla"!!! Ci consolano solamente i ricordi... Quelli rimangono unici e indelebili e ci accompagneranno per sempre..Fatti forza cara,ti abbraccio forte..
Monica

silvia ha detto...

Rosa, anche se è la prima volta che visito il tuo bel blog, ti sono vicina.
Silvia

Gianna ha detto...

Condoglianze Rosa.
Un forte abbraccio

Astrea ha detto...

Cara Rosa, purtroppo ho letto in ritardo il tuo post e mi dispiace proprio di non averti fatto avere in tempo le mie parole di partecipazione al tuo dolore. Scusami e sappi che, anche se non ti conosco personalmente, ti sento vicina. Ciao, a presto.

Graziana ha detto...

Cara Rosa, sono stata lontana dal web per un periodo, quindi leggo solo ora delle gioie e delle amarezze che hai vissuto.

Ti capisco ... Ho vissuto questo momento e tutti commentavano: "Graziana sembra sua figlia ...", Il vuoto lasciato dalle persone care resta, la fede è di grande consolazione e dai post che scrivi, questo grande dono che è in te affiora.
A presto!