venerdì 18 novembre 2011

I love handmade

Di recente mi sono imbattuta nel blog di Lulù e ho deciso di condividere questa sua proposta sul mio blog, perché sono perfettamente d'accordo con lei.
Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori,
dal vicino che vende dal catalogo,
oppure quello che fa orecchini ,
dall'amica che vende su internet ......
facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali,
cosi facendo molte piu persone potranno vivere un Natale felice.

2 commenti:

Mafy'84 ha detto...

I lavori artigianali hanno sempre un certo fascino, sono unici e speciali, purtroppo sono ancora in pochi ad apprezzarli. come non essere d'accordo con te visto che da poco ho aperto un negozietto su internet dove vendo i miei lavoretti? ecco l'indirizzo: http://coloreefantasiabymafy84.artesanum.com

baci

ClaraBelle ha detto...

Cercavo come fare per aderire a questa iniziativa e ho trovato te! Ti seguirò con gioia! ClaraBelle.