mercoledì 23 novembre 2011

Sciarpa Frilly


Mi è venuto spontaneo chiamarla così questa sciarpa, con un nome un po' frizzante! E' stata lavorata con un filato speciale, a rete larga con appena un filo di lurex argentato che la rende più elegante. E' un filato acrilico, ma caldo, di un bel colore che sfuma dal bordeaux al viola. Stavolta però non è opera mia, ma di mia figlia. Ha riscoperto il piacere di lavorare a maglia e così si è messa a sfornare sciarpe a tutto spiano. Ha anche ricamato alcune cosette a punto croce, sta sperimentando con la bijouterie... e così, visto che Irene non ha ancora un lavoro stabile e ha tanto tempo a disposizione, abbiamo pensato di aprire un negozietto online. Ci mettiamo in società! Troverete gli oggetti in vendita nella vetrina in allestimento in questo blog. Ovviamente chi vorrà potrà ordinare tramite l'indirizzo e-mail che trovate nel mio profilo e sarà possibile richiedere delle personalizzazioni.
Augurateci buona fortuna!

11 commenti:

Rosy ha detto...

troppo carina questa sciarpa...complimenti a tua figlia...baci...Rosy

luigi@ ha detto...

ciao Rosa , non vi auguro solo fortuna ma tutto il bene del mondo!!!!!

in bocca al lupo!!

Francesca ha detto...

auguri, ed e' sempre una bella cosa sfruttare le proprie capacita' manuali e creative.
io l'ho fatto per molti anni, almeno 10, nel negozio di ottica di mio marito, ho iniziato con poche cose, fino ad avere a disposizione una intera parete, con porcellana, vetro legno perline e di tutto di piu'. ho smesso da un paio d'anni perche' i tempi son piu' duri e la richiesta e' minore, pero' on line lo spazio e' piu' grande e le opportunita' sono maggiori

Aniko ha detto...

Bellissima questa sciarpa! Mi piace molto!
Complimenti
CIao!

Silvia ha detto...

Tanti in bocca al lupo, molte cel'hanno fatta e perchè no, se le capacità ci sono è giusto tentare.Un saluto.Silvia

MaryGi ha detto...

la sciarpa è bellissima... un grandissimo in bocca al lupo per l'attività..
MGrazia

Clara ha detto...

La sciarpa è molto bella e io vi mando un grande "in bocca la lupo". Un abbraccio, Clara.

Elli ha detto...

Un complimento per la bellissima sciarpa ... ed tanti auguri per il negozietto online
Bye, bye Elli

Lorraine ha detto...

Bellissima questa sciarpa!
In bocca al lupo.
Un abbaccio,
Lorraine

Giulia ha detto...

Una sciarpa molto elegante capace di dare un qualcosa in più a qualunque capo cui venga abbinata

Rose ha detto...

Ciao! volevo farti i miei complimenti... la sciarpa è stupenda, i tuoi lavori Meravigliosi
Buona Giornata
Rose