martedì 14 febbraio 2012

SanRemo in maglia 2012: si ripete!


E nonostante i tanti impegni da portare a termine non posso e non voglio mancare all'appuntamento annuale con SanRemo in maglia: maratona fatta di canzoni, chiacchere sui blog e su fb (non io, perchè mi ostino ancora a non aprire un profilo su fb), pettegolezzi sui look e sulle mises, e un modello a maglia, all'uncinetto o un ricamo da portare a termine in quattro sere divertendoci un mondo nel frattempo.
Quest'anno c'era uno strano silenzio sul suo blog e anche sul suo. L'ideatrice e la cronista storiche dei nostri Sanremo in maglia.Ma io nella mia mente avevo già il modello giusto! E, quando mi ero rassegnata al fatto che la neve avesse sepolto anche la voglia di dedicarci ai nostri adorati hobbies con contorno di spetteguless su SanRemo...ecco che invece...TA DAN!!! E' iniziato il tam tam, sono state date le adesioni in quattro e quattr'otto, sono stati scelti i modelli, presi gli attrezzi e i materiali in mano in mano e...si parteeeeee! In perfetta contemporanea con Morandi e comitiva!
Il modello che sto iniziando, facile facile, è una mia interpretazione di questo free su Ravelry e su questo sito.
A domani con i commenti sulla prima serata sanremese!

3 commenti:

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Carissima Rosa!!! Che bello rileggere il post su San Remo!...lo scorso anno, anche se non mi sono fatta sentire perché sono andata "fuori tempo" con il lavoro =( avevo aderito anch'io a questa tua proposta e ricordo ancora con tanto piacere la sensazione di "lavorare in compagnia" a suon di ... musiche!!!
Ripeterò l'esperienza e chissà che questa volta non riesca a postare quello che ho fatto (forse una collana Divina o una piccola bomboniera a secchiello)
Un abbraccio e GRAZIE per esserci=) anche se mi faccio viva raramente qui!
Silvia

Rosy ha detto...

Ma che bella iniziativa!Anche io sto seguendo Sanremo, non tanto per la musica, ma perchè poi mi secca restarne completamente fuori di quel gran parlare che se ne fa ogni anno...:)

mamanluisa ha detto...

con il freddo che c'è in questi giorni...hai trovato la soluzione giusta!!!!
ciao cara e buona giornata