domenica 11 marzo 2012

Swap Caffé sull'Isola creativa


Vi ho mostrato quanto regalato e ricevuto per lo Swap Primavera durante il Meeting dell'Isola creativa, ma non ho ancora dedicato un post allo Swap Caffè che si è svolto a febbraio. Imperdonabile dimenticanza! Questo è ciò che ho ricevuto da Giusy:
Un bel guanto da forno con ricamo a punto croce, un amigurumi a forma di tazzina, una tavoletta di cioccolato di Modica (buonissssssimoooooo!!! Per chi non lo conosce, il cioccolato di Modica ha una consistenza e un aroma che non hanno nulla a che vedere con il comune cioccolato) e un bel po' di cioccolatini con chicco di caffè all'interno.
E in quest'altra foto vedete quello che ho spedito alla mia abbinata Barbara:
una presina e un copritazza realizzati a maglia a punto costa inglese o punto brioche (li ho improvvisati senza seguire alcuno schema), tazzina e zuccheriera con un carinissimo cucchiaino in porcellana, cioccolatini al caffè e alcune bustine di caffè al ginseng. Quest'ultimo l'ho scoperto di recente e mi piaaaaaceeeee!!!
Adesso sono iscritta ad altri swap e sto già lavorando sugli handmade. C'è un'attività frenetica sull'Isola creativa!

7 commenti:

primula1510 ha detto...

Belli entrambi i regali,ciao

Marica ha detto...

complimenti ad entrambe, davvero un bello swap!!!

Sono d'accordo con te sulla frenesia creativa dell'Isola... devo dire che mi piaceeeee!!!

Krilù ha detto...

E allora buon lavoro a tutte le creative!!!

Gabriella ha detto...

Ciao Rosa,sono giunta nel tuo post dedicato ai rosari all' uncinetto e me ne sono innamorata. Seguendo le spiegazioni ne ho lavorato uno che ho appena postato,indicando la provenienza. Se vuoi passare da me sarei onorata. Grazie per la gioia che mi hai fatto provare nel vedere e realizzare poi questo piccolo capolavoro. Baci.

Lorraine ha detto...

Ciao bella Rosa !!
baci,
Lorraine

MaryGi ha detto...

belli e buoni questi scambi!!!!
MGrazia

antonella ha detto...

C'è un premio che ti aspetta, vieni a ritirarlo! :-)