sabato 14 aprile 2012

SAL ricamo su carta, seconda tappa

Ed ecco finito il secondo ricamo del SAL ricamo su carta di Francesca. Stavolta ho usato un ago piùsottile e il risultato mi piace ancora di più.
                                           

Prima di questo SAL non conoscevo neppure l'esistenza di questa tecnica. Ora ho provato a digitare le parole stitching cards su Google e ho trovato tanti siti in cui si possono trovare schemi e tutorial sia gratuiti che a pagamento. Provate anche voi!

7 commenti:

Cristina ha detto...

bella anche questa seconda!
Hai ragione, ho cercato in francese e in spagnolo, ma l'inglese mi mancava...vado subito a farlo!

Unknown ha detto...

bellissimo. Ma è possibile ricamare su carta?è una carta speciale

Rosa ha detto...

@Cristina
Ma è possibile dimenticarsi di cercare in inglese??????

@ unfilopercreare
Scusa, non ricordo il tuo nome. Non è una carta speciale. E' cartoncino bristol.

Elli ha detto...

Sono molto belle!!!
Adesso inizio con la ricera :-)
Grazie per il link
Bye, bye Elli

MaryGi ha detto...

bellissimo anche questo!!! l'anno scorso avevo trovato alcuni disegni in rete e avevo provato a farli per Natale e la scorsa Pasqua ma in italiano sono pochissimi....wow! hai ragione, in inglese c'è una piccola miniera...
MGrazia

Gabriella ha detto...

Complimenti,molto d'effetto.Buona domenica.

Sônia Maria ha detto...

Que lindo, Rosa! Não conheço essa técnica...
Uma linda semana para você.
Beijos