mercoledì 11 aprile 2012

SAL Sweetest home, terza tappa.

Ho terminato la terza tappa del SAL Sweetest home su cui sto lavorando insieme a un folto gruppo di iscritte al forum Isola creativa. (schema free sul sito 123stitch)


Si comincia già a intuire il risultato finale. Mi piacciono moltissimo i colori che ho scelto. Li ho cambiati rispetto a quelli previsti nella legenda dello schema, preferendo i toni del rosa antico piuttosto che quelli del rosa confetto. La casetta inoltre è più chiara e la scritta "sweetest" l'ho cambiata in "sweet".
Adesso non resta che ricamare la cornice. L'abbiamo divisa in due tappe. Io non vedo l'ora di finire questo quadretto, ma farò la brava e rispetterò le scadenze. Nel frattempo mi dedicherò ad altri lavori.  

5 commenti:

antonella ha detto...

Ma quanto sei brava, ti sta venendo benissimo! Io purtroppo ho dovuto mettere da parte alcuni lavori perchè ho delle scadenze da rispettare e il tempo è tiranno.. Buona serata :-)

Anna ha detto...

Bellissimo...
Bises
Anna

milleluci ha detto...

Ciao, sono Milleluci, ho visto il tuo commento molto carino che hai lasciato sul mio blog, ti ringrazio tantissimo per i complimenti che contraccambio con entusiasmo. Fai dei lavori veramente deliziosi. Mi sono segnata come tua follower, purtroppo il tempo è tiranno e non sempre riesco a fare tutto ciò che vorrei. Ti auguro una buona giornata

mamanluisa ha detto...

ciao cara, un abbraccio

MaryGi ha detto...

sempre più carino questo schema...
MGrazia