martedì 10 aprile 2012

Swap "Scatola di biscotti" e coprivassoio broderie suisse



Sull'Isola creativa uno swap tira l'altro! A marzo ce n'è stato uno simpaticissimo. Ormai quasi tutte le partecipanti hanno ricevuto il proprio pacco e gli abbinamenti sono stati svelati quindi posso farvi vedere ciò che ho spedito e ricevuto.
Il tema era "Scatola di biscotti" e io ho pensato di comprare un vassoio di legno e di completarlo con un coprivassoio che ho ricamato a Broderie suisse e rifinito con un pizzo applicato a mano. Nel pacco ho aggiunto un libro di ricette di biscotti, una serie di formine a forma di animali e un contenitore pieno di biscotti fatti da me, quattro tipi diversi: alle nocciole, al cioccolato, alle mandorle, all'uvetta e pinoli. Tutto questo era destinato a Iole, l'amministratrice del forum Isola creativa.
Ecco il contenuto del mio pacco e delle immagini del coprivassoio.



Io invece ho ricevuto il mio pacco da Rosy e ne sono stata felicissima! Lei infatti realizza oggetti in uno stile molto personale e che mi piace moltissimo!
Guardate la deliziosa scatola rivestita di carta a  pois che conteneva tutti gli oggetti nei suoi scomparti, l'altra scatola che invece è di legno decorata con deliziose immagini di cupcakes conteneva buonissimi pasticcini al cioccolato e noci. Poi c'erano tre  scatoline piene di confettini per decorare i dolci, delle formine per biscotti dello zucchero a velo azzurro, un libro di ricette di biscotti di tutte le regioni italiane e un carinissimo biglietto a forma di grembiule. Tutto splendido e tutto in azzurro, il colore prevalente nella mia cucina! 


Ma guardate cos'è questa girella! E' fatta di spugna! Incredibilmente brava Rosy!!! Grazie mille!



A presto con le immagini dello swap Pasqua che sta per volgere al termine!






4 commenti:

Faby ha detto...

Hemmm Rosa non ti è proprio avanzato niente di quei bei pacchi???
Mi hai proprio fatto venire l'acquolina!!!
E che belli tutti quei doni...fortunelle!
Ciao un abbraccio Faby

Rosa Pappani ha detto...

Ciao mia omonima :P!!! Grazie di essere passata dal mio blog...per quanto riguarda il cotone cerato, credo si trovi in merceria, io cmq ho usato cotone normale, forse meno resistente, ma per ora sono sol esperimenti. Un bacione a presto Rosa

Unknown ha detto...

Ciaooo Rosa come va??? Mamma mai da quanto tempo non passo a trovarti!! che pessima che sono!!! Ma ultimamente non ho tempo neanche x pensare. Al sal di francesca mi sono iscritta sperando di riuscire a seguire le tappe .. ma la comunione si avvicina sempre +!!! Quanti splendidi sal a cui partecipi ... meglio che nn guardo se no mi faccio contagiare!!!
Un abcio
barbara

Silvana ha detto...

ciao rosa e da un po che non ci sentiamo con questo non vuol dire che non ti seguo ,vengo sempre a trovarti ,anche se non ti scrivo voglio da qua salutarti e complimentarmi come sempre per i tuoi lavori ciao