giovedì 12 luglio 2012

PROTESTO!


Qualcuno sa spiegarmi come evitare che vengano inserite nel mio blog, senza la mia autorizzazione, delle pubblicità nascoste sotto forma di link? In pratica ci sono delle parole colorate che sembrano dei link inseriti da me...ma non lo sono affatto! Passandoci su con il mouse si aprono degli annunci pubblicitari. E' capitato anche a me su tanti altri blog. E sinceramente la cosa mi da molto sui nervi!!! Grrrrrrrrr

5 commenti:

antonella ha detto...

Capita anche a me, anche se non sempre ed una cosa fastidiosa! Ti sei accorta, inoltre, del fatto che quando qualcuno ti vuole lasciare un messaggio, si apre una finestra con una pubblicità? Scommetto che non hai dato il consenso per questo!

Bárbara ha detto...

es verdad!! ojala pudiera ayudarte, pero desde que cambiaron el diseño del blog, cada vez entiendo menos !
saludos :)

Gilda ha detto...

ciao Rosa! non sono sicura di aver capito cosa intendi, forse non ho notato questi link... per quel che ne so, con Blogger, si può dare l'autorizzazione ad inserire dei banner pubblicitari, che credo facciano guadagnare qualcosa... tipo quelli che appaiono nel tuo blog sotto la foto del cottage. può darsi che avendo autorizzato questi banner, vengano inseriti anche gli altri link... però è un'ipotesi, non so se è davvero così! se non riesci ad eliminarli, Blogger dovrebbe avere anche un forum per l'assistenza, magari lì ti sanno dire come risolvere!

Andreina ha detto...

ciao......penso che sia legato alla pubblicità di adsense

Rosa ha detto...

@antonella
No, non lo sapevo e no ho assolutamente dato nessun consenso ad una cosa del genere!

@Adreina e Gilda
Non credo che dipenda dal programma Adsense cui io ho aderito molto tempo fa. Quando un blogger accetta di aderire a questo programma di Google gli viene richiesto entro quali limiti e in che posizione si voglia che gli annunci vengano piazzati. Questo ingannevole sistema dei links finti, messi lì come delle trappole per catturare un click magari involontario del lettore, non rientra per nulla nello stile di Google Adsense.
Grazie comunque del consiglio, Gilda!