sabato 14 ottobre 2017

Doppio SAL

Il work in progress che vi mostro oggi vale per due SAL: il SAL Sciallino della nonna di Lella  e il SAL dei lavori sospesi dell'Isola Creativa.



Ricordo che quando vidi il post di Lella che proponeva questo SAL ebbi un attacco di nostalgia. Avevo sempre desiderato fare uno scialletto così, all'antica, richiesi quindi subito le spiegazioni a Lella e lo cominciai. Tenevo questo lavoro in macchina, per lavorarci mentre aspettavo che mio figlio uscisse da scuola. Poi lmio figlio finì la scuola e io abbandonai lo scialletto fino a una ventina di giorni fa quando, durante un riordino di materiale creativo, mi sono trovata tra le mani lo scialletto iniziato e sospeso.

Adesso che ho finito la prima tappa (il lavoro è già più avanti di come lo vedete in foto) ho potuto finalmente richiedere la seconda parte delle spiegazioni e spero di finirlo entro Natale.Vorrei regalarlo a mia madre. Certo è un lavoro lungo e noiosetto, ma rilassa ed è l'ideale davanti alla televisione perché si fa senza pensare.

Buon fine settimana e a presto!

8 commenti:

Stefania ha detto...

Lo scialle è bellissimo e soPratutto mi piace il colore: ROSSO.
ROSSO, come la vitalità che noi che adoriamo fare lavori mano infondiamo agli stessi.

Rosa ha detto...

Grazie Ste! E' vero, il colore è molto bello, ma non è così rosso come si vede nella foto. In realtà è un bel bordeaux

Tomaso ha detto...

Cara Rosa, un scialle veramente carino, poi di colore rosso, il colore che piace a me.
Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Rosa ha detto...

Grazie Tomaso! Un abbraccio e buona domenica anche a te.

Desideri Chic ha detto...

adorabile in questo stile antico! Io adoro il vintage, ti sta venendo una meraviglia! Molto impegnativo, che brava, un abbraccio!!

lory ha detto...

anche mia nonna aveva questo scialle, ma di colore celeste...è molto bello anche rosso, brava!!!! Ho ammirato anche i tuoi lavori nei post precedenti e il top bellissimo di tua figlia, complimenti di cuore e grazie per il tuo commento al mio blog Lory

Andreina ha detto...

ciao passo per un saluto....baci baci

Rosa ha detto...

Grazie care!