Si tratta di una scatolina rivestita in tessuto sia all'esterno che all'interno e rifinita con graziosi pizzi e di un delizioso porta oggetti cucito e ricamato a mano. La carissima Patrizia ha aggiunto un metro, degli spilli con capocchia colorata e un sacchetto profumato alla cannella. Il mio aroma preferito in assoluto!!!
Ringrazio tanto Patrizia e le faccio i miei complimenti per l'accuratezza con cui ha realizzato questi lavori, che ho avuto la fortuna di vincere!
*****************************
Alcuni giorni fa invece sono partiti i premi del mio primo blog candy. Arriveranno, spero presto, nella lontana Assis in Brasile, fra le mani della cara amica Silvia. Non svelo di cosa si tratta, penso che lo farà Silvia quando li riceverà. A presto!
Come sono belle le coccole tra amiche...i doni riempiono sempre il cuore...
RispondiEliminaBacioni e incrociamo le dita per il tuo candy in viaggio...
Mariarita
Ti chiedo scusa per gli errori ciao vanda
RispondiEliminaho difficoltà a scrivere
Estou aguardando ansiosa, amiga!!
RispondiEliminaAssim que chegar, postarei no meu blog.
Beijos,
Sílvia
non sapevo fosse arrivata la busta comunque te l'avevo detto di non aspettarti chissa' che !
RispondiEliminaciao Patrizia
eccomi quà Rosa, provo nuovamente a postare un pensiero ed un abbraccio ad una nuova amica... speriamo che questa volta vada in porto oggi mi chiudeva il programma!
RispondiEliminaaggiungo anche un bacio
Tamy
Ultimo tentativo per ringraziarti e mandarti un abbraccio
RispondiEliminaTamy
Ehi Pat, ma stai scherzando? Io me li sono piazzati in bella mostra a casa mia e guai a chi me li tocca! Sono due oggetti carinissimi,fatti con cura e con cuore!
RispondiEliminaAncora mille grazie!