Rieccomi dopo un lungo periodo di assenza dovuto... indovinate un po'? A un costoso guasto al computer causato da un VIRUS terribile! E' riuscito ad eludere l'antivirus e ha danneggiato irrimediabilmente la memoria Ram.
Io mi chiedo: ma perché esistono persone che sprecano il loro tempo, la loro intelligenza e le loro eccezionali competenze informatiche per creare virus allo scopo di danneggiare i computers altrui? Non potrebbero invece dedicarsi a qualcosa di utile all'umanità? Oltretutto...ma che cavolo di vantaggio ne traggono? Boh! Se qualcuno di voi ha qualche spiegazione per potermi fare una ragione di tutto ciò mi scriva pure.
A presto!
l'importatante che ora hai risolto!! a presto!!!
RispondiEliminaOla! Rosa
RispondiEliminaamiga estava com saudades de você, mas como disse esses virus são terríveis, acabam com nosso computador, aqui sempre estamos utilizando anti-vírus, mas sempre eles voltam.
concordo que muitos deveriam dedicar-se a algo que pudesse engrandecer como ser humano, mas infelismente o joio está entre o trigo.
mas querida bjos no coração e fique com o mestre Jesus a iluminar seu lindo coração,
Teresa Grazioli
Ciao cara, anche per me è stata una lunga assenza, la tecnologia ci ha abbandonate!!!
RispondiEliminaPensa che ho perso tutti i dati, persino l'elenco dei blog preferiti.
Ad esempio per trovare il tuo indirizzo ho dovuto cercare per mezzora nei cassetti della memoria...ricordavo un nome tipo " il filo di Rosa" e invece...beh, l'importante è averti ritrovata!
Un abbraccio
Sandy
ciao cara, la penso esattamente come te, ...non capisco la "gente" così!!!
RispondiEliminaSerafina
ciao, se passi dal mio blog c'è un premio per te
RispondiEliminaSerafina