In quale animale ti reincarneresti? In un uccello, ovviamente libero, non sopporto di vedere gli uccelli in gabbia.
Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? Della mia fede religiosa e della mia famiglia.
Cosa apprezzi di più in una persona? La sincerità.
Di che colore preferisci vestirti? Verde (anche se...chi di verde si veste di sua beltà si fida...e alla mia età forse non è più il caso di fidarsi!).
Definisciti in tre parole. Intelligente. Altruista. Ritardataria. (non potevo elencare solo pregi, eh!).
Un viaggio che vorresti fare. In Terra Santa.
Citazione preferita. "Un uomo invecchia quando ha più rimpianti che sogni" A. Einstein.
Cosa ti piacerebbe fare. Aprire una scuola di artigianato creativo.
Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? Penso di essere nata per fare l'insegnante. Se devo proprio rispondere dico il medico o l'infermiera.
Qual è la tua stravaganza? Conservo tutto, ma proprio tutto. Per ricordo o perchè penso che potrebbe tornarmi utile (in questo modo però dovrei abitare in una casa con dieci sgabuzzini!).
Adesso giro il premio a 14 bloggers creative (ma perché proprio 14? Boh!)
Le due ultime amiche sono brasiliane quindi, per ovvie difficoltà linguistiche, possono anche non rispondere al questionario, ma le premio perchè sono veramente delle care amiche e bravissime creative.
Adesso è molto tardi, mi capirete se completerò il post con i vostri link e vi avviserò solo domani, vero?
buonanotte a tutte!
AGGIORNAMENTO: Ho ricevuto nuovamente questo premio dalla simpaticissima VALENTINA del blog unpuntotiraglialtri.blogspot.com. Visitatelo, è un blog nato da poco e perciò Valentina ha bisogno del nostro incoraggiamento. Grazie mille Valentina!!!
AGGIORNAMENTO: anche la cara GIRASOLINA del blog ilgirasolecreativo.blogspot.com mi ha donato questo premio. Grazieeeeeee!
Scusa la domanda ma visto che vengo sovente nel tuo blog perchè mi piace e mi piace quello che fai non ho potuto fare a meno di vedere che hai girato il premio ad una Cinzia
RispondiEliminaBeh visto che di Cinzie ce ne sono tante mi chiedevo se sono io od un'altra. Non ti preoccupare era solo per sapere..¨.
Un abbraccio a presto
Cinzia
uuuuuuuuuuuh questo premio è proprio bello, anche se le domande mi mettono un po in crisi.. sono un po' dalla scorza dura io, ma sei stata tanto dolce a girarmi questo premio che mi sforzerò di essere un po' meno introversa.. un bacio grande!appena posso rigiro il tutto... (14 persone sono davvero tanteeeee!)GRAZIE mille!
RispondiEliminaciao Rosa! grazie mille per questo premio! appena posso lo posterò, 14 persone sono davvero tante! mi mettono un po' in crisi le domande ma sei stata tanto dolce a girarmelo che sfiderò la mia scorsa dura e cercherò di essere meno introversa.. :* un bacio grande grande!
RispondiEliminaGrazie Rosa per il premio e per aver pensato a me:o)
RispondiEliminaDi solito sono un po' in difficoltà quando devo "descrivermi", ma con queste domande è un po' più facilitato;o)
Appena ho un momento lo posto sul blog:o)
Un abbraccio
Anto:o)
ciao rosa, ti ringrazio davvero, sei molto cara. C'è solo un piccolo problemino, ho ricevuto questo premio qualche giorno fa, e ho risposto alle domande in questo post:
RispondiEliminahttp://lanaecotone.blogspot.com/2009/10/premio_31.html
Ti dispiace se lo aggiorno aggiungendo il tuo nome senza ripubblicarlo? tanto le domande sono le stesse.....
Un abbraccio, silvana
ho pubblicato due commenti..pardon credevo che uno non fosse stato caricato :D
RispondiEliminaCiao Rosa, ti ringrazio per il premio,è un pensiero gradito, soprattutto in questo periodo,non sono sparita,vi seguo sempre nei piccoli ritagli di tempo.
RispondiEliminaTi chiedo scusa se non posso fare un post, ma stò assistendo mio suocero con una grave demenza senile, la sera sono distrutta.
Sono contenta che mihai pensato.
Ola!Rosa
RispondiEliminaamiga, estou muito feliz!
por você sempre lembrar de mim.
Obrigada querida, vou levar e postar no meu blog.
bjos no coração e fique com o mestre Jesus a iluminar sempre você.
Teresa Grazioli
!