Stanotte intorno all'una il contatore ha raggiunto e superato le 50.000 visite!!!! Stupefacente! Ma ci pensate? In meno di un anno questo blog è stato visitato da migliaia e migliaia di persone da tutto il mondo. Oggi perfino dalla Tanzania!
Lo ricordo tutte le volte che ilfilochecrea raggiunge un nuovo traguardo: mio marito, quando gli dissi che avevo aperto un blog su uncinetto, maglia ecc..., con le labbra piegate in giù in un'espressione di profondo scetticismo, commentò: "Ma chi vuoi che ti venga a visitare..."
Che rivincita, che soddisfazione, quando l'altro giorno ha visto il contatore che si avvicinava a grandi passi al numero 50.000 e, con lo stupore dipinto sul volto, ha esclamato da perfetto siciliano: "Miiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! 50.000 visite!!!!" Ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!
Io prevedevo di raggiungere questo traguardo più in là, più o meno in coincidenza con il primo compleanno del blog, invece dopo aver postato l'Haruni shawl le visite sono aumentate in misura notevole e quindi eccomi qua a festeggiare con voi molto più presto. Tra l'altro il counter è stato installato il 29 marzo e non fin dal primo giorno, altrimenti ci sarei arrivata ancora prima.
Allora...io vorrei lanciare un blog candy, ma non ho ancora deciso il premio. Vorrei creare qualcosa di bello e speciale fatto apposta per voi, per ringraziarvi dell'affetto, dell'amicizia e della compagnia che mi avete regalato in questo primo anno di vita del blog. Però voglio essere sicura di realizzare qualcosa che sia veramente gradito alla maggior parte di voi, quindi direi che da oggi al 3 marzo, data del primo blogcompleanno, è indetto un sondaggio per scegliere modello e tecnica con cui sarà realizzato il premio. Per delimitare la scelta indico due patterns e due tecniche e voi sceglierete lasciando un commento a questo post. Lasciatemi anche un'indicazione di massima sul colore.
modello: scialle oppure stola
tecnica: maglia oppure uncinetto
colore: colore chiaro oppure scuro
Il 3 marzo chiuderò il sondaggio e lancerò il blog candy. D'accordo?
Se volete, pubblicizzate questa iniziativa sui vostri blog! Magari utilizzate il mazzo di fiori come logo. Comunque può partecipare chiunque, anche chi non ha un blog.
Se volete, pubblicizzate questa iniziativa sui vostri blog! Magari utilizzate il mazzo di fiori come logo. Comunque può partecipare chiunque, anche chi non ha un blog.
A presto!
WOW! complimenti!!!! io direi scialle a maglia :) un bacio e tanti auguri
RispondiEliminaAuguri!
RispondiEliminaTi meriti tutte le 50.000 visite!
Io opterei per scialle a uncinetto di un colore scuro.
Un abbraccio
Ti faccio i miei auguri per questo bel traguardo!Vuol dire che il tuo blog merita tutta la nostra attenzione!I o opterei per la stola all'uncinetto e di colore scuro.Ciao.
RispondiEliminaBella iniziativa! io direi...scialle uncinetto colore scuro
RispondiEliminaCiao
Anna
Auguri! Ma che soddisfazione che avrai avuto! Anche per me l'ideale sarebbe una stola all'uncinetto. Per il colore non mi esprimo perchè mi piacciono sia i chiari che i scuri!
RispondiEliminaCiaoooooooooooooo
AUGURI, AUGURI, AUGURI!!! Vedo che andrò fuori dal coro (almeno quello che vedo fino adesso), ... ai ferri (perchè fai dei capolavori!!!), scialle, colori chiari/polvere, ... ma sinceramente qulsiasi cosa che fai sarà bellissimo, ... e ... vorrei essere "la fortunata"!!! Domani ti metto un post sul blog! Bacione e buon fine settimana, Renata.
RispondiEliminacongratulazioni rosa! è davvero un grande grande traguardo!!! alla faccia dei maritini scettici :D:D:D c'è tutto un mondo che ti segue :D per il sondaggio io dico una bella stola ai ferri... colore non so.. blunotte o grigio chiaro direi :D baci!
RispondiEliminatanti cari auguri, io purtroppo ancora non mi decido ad aprire un blog (ma quanto prima!!!! sto già preparando qualche lavoro da far poi vedere) comunque se posso do lo stesso un mio piccolo parere, direi una stola all'uncinetto chiara.... Ciao : )))))) Antonella
RispondiEliminaComplimenti Rosa per questo traguardo!! Lo meriti molto!! :)
RispondiEliminaIo se dovessi scegliere, la stola all'uncinetto di colore chiaro :)
Un bacione
Fede
io opto per lo scialle a maglia colore scuro,un abbraccio e tanti auguri .Loredana
RispondiEliminaCi ritorno e ti dico colore scuro...così si può abbinare con una semplice camicia bianca =)
RispondiElimina@giufra-Antonella
RispondiEliminanon c'è problema, sondaggio e candy sono aperti anche a chi non ha un blog.
L'unica condizione è avere un account google perché io non accetto commenti anonimi.
Ciao e grazie a tutte, sto già prendendo nota delle vostre preferenze.
congratulazioni è veramente un raguardo fantastico, anzi super !!! io opterei per una stola, scura a maglia o uncinetto è lo stesso!!! katia
RispondiEliminawow questo si che è un bel traguardo... per il sondaggio io dico stola a maglia scura ;-)
RispondiEliminaCiao Rosa, mamma mia che grande traguardo!!!!!!!
RispondiEliminaSono molto felice che il tuo blog abbia avuto tutte queste visite, in fondo te le sei meritate tutte: i tuoi lavori sono veramente belli!
Approfitto dell'occasione anche per farti i complimenti per il tuo ultimo scialle, è semplicemente fantastico.
Per quanto riguarda il sondaggio che hai indetto io in modo molto "egoistico":), visto che non so lavorare a maglia, se vincessi il blog candy gradirei uno scialle a maglia, magari di colore chiaro, visto che tra un po' arriva la primavera.
Comunque, a parte gli scherzi, qualunque cosa va bene, sei talmente brava e precisa, che qualsiasi tuo lavoro è sempre bello.
Un bacione e buon fine settimana,
Jessica.
P.S. lunedì farò un post per pubblicizzare la tua iniziativa.
Che cosa emozionante!!!! Siccome io (PURTROPPO) non so lavorare a maglia, dico scialle-ferri-colori scuri!!!! Auguroni!!! I tuoi lavori son davvero fantastici!
RispondiEliminaCiao Rosa,
RispondiEliminacomplimenti per il traguardo te lo meriti tutto sei davvero brava.
Per quanto concerne il sondaggio io direi un bel scialle o anche la stola ad uncinetto colore pastello.
Qualunque cosa che tu faccia è una meraviglia.
Un grande abbraccio e buona domenica.
Cinzia
Mamma mia...complimenti ti meriti tutto questo perchè sei davvero brava pensa con le tue spiegazioni sono riuscita a fare il profumabiancheria mi sono fermata perchè devo comprare il cotone colorato x finirlo!!!
RispondiEliminaper il sondaggio direi scialle a maglia chiaro perchè scuro me lo sta facendo la mia mamma(che ottimismo penso già di vincere ahahahah)poi ti mostrerò la foto quando lo avrò Ciao baci e buona domenica
Ciao carissima,
RispondiEliminale meriti tutte le visite che hai ricevuto. E mi fa piacere pensare di aver contribuito a far "girare" il contatore...
Io opterei per lo scialle a maglia, colori scuri.
Ora sono di corsa, ma nei prossimi giorni posterò sul mio blog la notizia...
Baci. Elena
ciao Rosa, io non saprei scegliere, fai dei capolavori così belli sia a maglia che all'uncinetto.....io vorrei solo......vincere!!!
RispondiEliminaLe cinquantamila visite sono pienamente meritate perchè sei una persona speciale!
stola, ferri, chiaro.
RispondiEliminaE che credeva tuo marito? sei sempre stata bravissima, disponibile e carinissima quindi era ovvio che tutte noi ti seguissimo...comunque hai ottenuto veramente un grande successo. Complimenti
Pat
Ciao Rosa, tanti auguri per il bellissimo traguardo!
RispondiEliminaCirca il sondaggio: io sceglierei una stola a maglia tinta avorio, (da una fanatica del shabby chic ti aspettavi un colore diverso?).
Comunque qualsiasi cosa sceglierai sarà perfetta!
Baci
Rosa
Shabby e dintorni
Intanto complimenti per il traguardo raggiunto e poi.... direi scialle, maglia, colore chiaro per la primavera (che speriamo arrivi presto!!)
RispondiEliminaCiao, Paola
Che traguardo memorabile.... Congratulazioni!
RispondiEliminaSe dovessi non perdere (un po' scaramantica...) preferirei una stola all'uncinetto chiara.
Grazie e vai con i prossimi 50.000!!!!!!!
Un bacio, Lucia
Vienimi a trovare, anch'io ho un candy in corso!!!
ciaociao
auguriiiii stola maglia e chiaro
RispondiEliminaUn scialle, piu elegante e stola. Un blog veramente elegante, pieno di idee, ho aprodato a te trmaite mia cara zigzago. Loredana.
RispondiEliminaTantissimi auguri per le tantissime visite. Immagino sia una vera soddisfazione! Per il premio dico scialle a maglia, di un colore chiaro. Promuoverò questo sondaggio sul mio blog.
RispondiEliminaAncora auguri!
Vale
super complimenti per il traguardo, meritatissimo. per il sondaggio dico: scialle, ai ferri, colore chiaro. un abbraccio
RispondiEliminami sembra di sentirlo tuo marito!:O)
RispondiEliminaComplimenti! soprattutto per la tua bravura per la tua condivisione, il resto va da se....
dunque: scialle, maglia, chiaro
Complimenti per il traguardo! Meritatissimo, del resto, viste la tua bravura e generosità nel condividere con noi le tue creazioni, nonchè la tua grande disponibilità con le spiegazioni.
RispondiEliminaQuanto al sondaggio, dopo aver visto l'Haruni shawl non posso che rispondere scialle, maglia, scuro!
Un abbraccio
Giuliana
Ciao, io ti dico:
RispondiEliminastola a maglia scura (marroncina).
My lucky.
ciao! grazie della segnalazione! ^^ che dire.. qualsiasi cosa farai sarà stupenda io però opterei x scialle a maglia di colore chiaro! un bacione e a presto!
RispondiEliminacomplimenti per il traguardoooo!!! io sceglierei una stola all'uncinetto colore scuro magari il nero che va su tutto :):)
RispondiEliminaciao rosa... parteciperei anche io.. opto per stola a uncinetto!
RispondiEliminawowo complimenti!!! partecipo anche io e ti posto nel mio blog... io sono Cinzia_C io optere x una stola a maglia in colore scurhttp://www.lastanzadicinzia.splinder.com/o
RispondiEliminaCI SONO ANCH'IO E TI METTO SUBITO SULBLOG, POI CI RISENTIAAMO A MARZO. PREFERIREI UNO SCIALLE ( SAREBBE CARINO TIPO COPRISPALLE COME SI USA ORA ) A MAGLIA, COLORE...NON SO NERO COSì VA BENE SU TUTTO.KISS,ANTO
RispondiEliminaciao carissima, quante visite! e te le meriti tutte! Io dico: stola - maglia - chiaro.
RispondiEliminaciao ciao Dori
Congratulazioni, bel traguardo e in poco tempo davvero!!
RispondiEliminaPotessi scegliere... sarebbe uno scialle all'uncinetto di colore scuro!
Prima di tutto tanti complimenti e auguri per il tuo blogcompleanno, ormai è il 3 marzo, ed io arrivo trafelata dopo aver letto il tuo invito, ma sto passando delle giornate davvero micidiali... Sono sempre di corsa tra scuola, casa, studi medici, ospedali, per un problema ad un familiare. Stasera non riesco a pubblicizzare la tua iniziativa ma cercherò di farlo il prima possibile.
RispondiEliminaI tuoi lavori sono tutti così belli che sarebbe difficile scegliere tra maglia, uncinetto, scialle o stola...qualsiasi cosa deciderai di fare sarà un successo!!! Grazie delle tue visite, un abbraccio