Oggi ho scoperto un blog dedicato escusivamente all'uncinetto a forcella. E' fantastico! In un attimo ho imparato a fabbricare le forcelle e ad iniziare il lavoro grazie ad un video chiarissimo di Sasha, una nuova amica che continuerò a seguire perché realizza lavori fantastici!
Il blog si chiama forcellando. Visitatelo! Non è mai troppo tardi per imparare una nuova tecnica che, come dice Sasha, è poco diffusa e, secondo me, a torto.
Complimenti a te e Shasa!
RispondiEliminaSono andata a vedere il blog forcellando carino, pensa mi sono sempre piaciuti i lavori fatti con la forcella però non ho mai provato ora che ho visto il blog penso che proverò.
RispondiEliminaNe approfitto per farti i complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
Ciao
Vanda
Grazie per essere passata a farmi gli auguri,... e grazie per il link, vado subito a vedere perché ho qui una forcella ma non ho mai trovato il tempo per capire come fare. Ti auguro una buona giornata, Renata.
RispondiEliminagrazie rosa dell'indicazione ho dato una sbirciatia poi con più calma proverò anche io a concludere qualche cosa ciao cinzia
RispondiEliminacarissima rosa ho bisogno del tuo aiuto una mia amica mi ha chiesto di fare un esposizione dei miei lavori inizio luglio ad una festa dell' artigiano in paese e vorrei mettere in mostra i miei ventagli insieme ad altri miei lavori anche se ho inventato alcuni modelli per ampliare la mia collezzione faccio molta fatica a farne altri che nn siano con lo stesso schema ti chederei gentilmente se tu ne avessi qualcuno di inviarmelo te ne sarei veramente riconoscente perche purtroppo il tempo è poco (sono settimane che ci sto lavorando su uno che sto inventando ma nn mi trovo con le misure ) mi serve semplice da poter esibire una vasta esposizione di modelli .
RispondiEliminaPS: sul mio blog c'èun mazzo di rose per te, Renata.
RispondiEliminacarissima grazie per avermi risposto cerco schemi per ventagli diversi da quelli che ho spero che mi potrai aiutare mandami anche l' indirizzo tuo di posta elettronica se puoi cosi possiamo scambiarci i modelli vari grazie tanto ciao a presto
RispondiEliminaOla! querida amiga
RispondiEliminaRose, vim te Fazer beijinho Uma visitinha e dar um abraço.
Garf VOCÊ fala do blog, eu Conheço Como crocuses de Risso Igual (quase), não Meu blog eu Postei Algum Coisa Sobre os cross arrumado.
gosto muito, Mas lá não Coisas TEM blog Garf
belissimas, amei!
c carinho /
Teresa Grazioli
;O)lo conosco... e hai ragione, fa dei lavori spettacolari
RispondiEliminabuon fine settimana
http://www.youtube.com/watch?v=n-BaDg9yP5o&feature=player_embedded
RispondiEliminavediamo se lo vedi? non è una foto ;O)
se la fai il sole arriverà in un attimo... ;O)
Grazie di aver lincato l mio blog! Quando lo aivo avevo intezione di far conoscere di pi� questa tecnica in Italia, spero di aver raggiunto almeno in parte il mio scopo. Saluti e buon lavoro a tutte!
RispondiElimina