Avevo proprio ragione quando, nel post precedente, dicevo che siete tanto importanti per me!
Siete davvero delle amiche vere e speciali! Mi avete riempito il cuore di belle e sincere parole, di pensieri affettuosi, di auguri calorosi. Siete state una vera cura ricostituente, un'iniezione di ottimismo concentrato!
Vi ringrazio tutte, dal più profondo del cuore!
E come pegno di amicizia, voglio condividere con voi una grande gioia.
Sapete quei mariti un po' orsi, ma dal cuore tenero, sempre presi dal lavoro, che non si accorgono se la moglie indossa un vestito nuovo o se ha cambiato pettinatura, che non si ricordano gli anniversari, che non sanno fare un regalo a sorpresa e men che mai regalano fiori bla bla bla bla e ancora bla? Ebbene...mio marito è così. Però, quando meno te l' aspetti, ecco che accade...l'incredibile trasformazione!!! E il marito-barbablù diventa un romantico principe azzurro!
Guardate un po' cosa ho trovato ieri ad aspettarmi al ritorno dal lavoro...Cose da pazzi! Mio marito che mi regala rose rosse!!! Sono rimasta a bocca aperta così a lungo che mi si è slogata la mandibola! Non mi ero ancora ripresa dalla sorpresa che mia figlia mi annunciava in pompa magna che lei, suo fratello e il loro papà mi avrebbero regalato una serata al ristorante!!! Quindi ieri pomeriggio...riposo, niente fornelli, un po' di tempo da dedicare a me stessa per... "restaurarmi" un tantino...e fuori a cena con successiva passeggiata al Belvedere della mia città!
Credetemi, è stata una giornata epocale!!!
cavolo!!
RispondiEliminabuon anniversario allora
Dio che bello sentire la gioia che trasmettono le tue parole! Questi sono i piccoli gesti, le piccole attenzioni che ripagano tutti i nostri sforzi. Io mi sciolgo anche solo per un sms ...
RispondiEliminaAncora tanti, tanti sinceri auguri.
Vale
Ciao Rosa, ma che meraviglia! Dimmi un po'...esiste una bacchetta magica, un filtro, un elisir...per trasformare i mariti??? Il mio ha bisogno di una doppia porzione di tutto quanto!!! Il mio marito-barbablu non si è ancora trasformato!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSono molto felice per te e per la tua bella giornata. Ciao Gisella
sono felice per te, ti auguro di viverne ancora tante di giornate così...........
RispondiEliminaMeglio tardi che mai, vero Rosa? Auguri di Buon Compleanno, in ritardo, ma con tutto il cuore anche da parte mia...Sono contenta per te della piacevole serata....Un abbraccio, Monica
RispondiEliminaBhè le persone hanno ciò che si meritano...e tu hai una famiglia bellissima...mi consoli perchè anche mio marito non è di grandi maniche a fare complimenti effusioni ecc. ecc. ormai mi sono abituata così e immagino che sorpresa!!!!! Goditi ogni attimo di queste cose così belle!!!! a presto Antonella
RispondiEliminabeh ogni tanto ci vuole una giornata così! buona domenica Dori
RispondiElimina@ Gisella e Antonella
RispondiEliminaEh no, non ci sono filtri nè bacchette magiche. Bisogna aspettare con tanta pazienza e poi, all'improvviso, i mariti s'inteneriscono e si trasformano, capito?
Io ho aspettato fino a cinquant'anni!
sono contenta Rosa che tuo marito si sia accorto che un piccolo gesto alle volte fa la differenza! Ancora auguri e a presto :O)
RispondiEliminaSono i regali inaspettati che fanno più piacere perchè fatti col cuore, senza una ricorrenza.
RispondiEliminaUna bella giornata rilassante, visto il lavoro duro di quest'ultimo periodo!!!
Ciao baci Leti
carissima Rosa, mi dispiace di essere arrivata tardi per farti gli auguri (in questo momento sono latitante)ma in ogni caso voglio augurarti il meglio, che tutti i tuoi sogni si realizzino, e che la vita sia sempre benigna con te e con la tua famiglia, un abbraccio e un bacio Loredana
RispondiEliminami unisco al coro degli auguri,sono sempre validi.graziella
RispondiEliminaMa che bello!! ogni tanto fanno bene queste sorprese !!!! Goditi la tua bella serata anche per me con simpatia silvia 66
RispondiEliminaAuguri Rosa!!!Mille di questi giorni. Scusa per il ritardo, ma sono fatti con il cuore lo stesso!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Michelle
Ah che meraviglia, sono felice per questa tua giornata!!
RispondiEliminaAnche il mio marito è un orso... quanto dovrò ancora aspettare per una bellissima sorpresa come la tua?!?
un baciotto
dany
Ma che bella sorpresa che ti ha fatt tuo marito!! :)
RispondiEliminaMi piacerebbe tanto rivere un mazzo di fiori dal mio moroso..ma ancora non è capitato :) Io aspetto..
Te la sei meritata proprio una bella serata così :)
Un bacione
Fede
Ciao Rosa,che bellissima sorpresa e quando non te l'aspetti questi eventi sono memorabili e ti riempono il cuore di gioia ...Sono felice per te,queste attenzioni ci fanno sentire amate e considerate.E adesso a noi,sai che leggere il tuo commento mi ha emozionato tantissimo é vero sei stata tra le mie primissime sostenitrici non solo sei stata tu a darmi il mio 1° premio,non potrò mai dimenticarlo e che disastri che combinavo(ne combino ancora e tanti)non ne capivo poi così tanto infatti ritiravo i premi e non scrivevo nulla non sapevo che avrei dovuto ripassarli ad altre blogghine.Spero nel frattempo d'aver in qualche modo recuperato ai disastri che ho combinato,però é bellissimo sapere che mi segui da allora che mi sei sempre stata vicina.Grazie Rosa grazie di cuore per la tua dolcezza e la tua splendida amicizia ne sono orgogliosa,grazie di cuore appena preparo il banner e metto il post del candy ti avviso subito.In bocca al lupo a prestissimo cara Rosa ti abbraccio e ti mando un bacione Cri
RispondiEliminache belle le sorprese....quando sono totalmente inaspettate poi, ancora di piu'....ahhhhh!
RispondiEliminaGrazie per la visita e le tue parole carine..
un abbraccio
stefy
Il piacere sarà stato immenso oltre che inaspettato. Consolati.... orsi dal cuore dolce ce ne sono molti in giro, più di quanto si possa pensare. Auguroni carissima... io dai 50 ci sono già passata ;-)))
RispondiEliminaOh accidenti! mi sono persa il tuo compleanno! Spero di essere ancora in tempo per farti gli auguri.
RispondiEliminaSpero che tu lo abbia trascorso nel migliore dei modi e dalle premesse che ci hai indicato sicuramente è stato così.
Siamo nate proprio a pochi giorni di distanza, oltre ad avere gusti simili!
Bacioni
Rosa
p.s.: le tende della Bicocca sono un regalo di mia zia. Non sono realizzate a mano ma sono fatte molto bene da sembrarlo.