Le mie traduzioni autorizzate. E' fatto divieto di pubblicare queste traduzioni in altri blog/siti

giovedì 13 gennaio 2011

Feste finite...appuntamento al prossimo anno!


Ho avuto qualche problema di connessione. Capita. Per fortuna tutto risolto senza troppi ritardi.
Con un po' di malinconia ho messo via tutti i miei decori natalizi uncinettati e non e già non vedo l'ora che torni Natale per tirarli nuovamente fuori dallo sgabuzzino. Capita anche a voi?

10 commenti:

  1. Anch'io vorrei fosse sempre natale ...così avrei la famiglia tutta riunita
    ciao Rosa un bacino e sorridi

    RispondiElimina
  2. Anche qui abbiamo riposto tutto. Quest'anno davvero tutto per benino,scatoline, scatolette, ciascuna con la sua scritta!
    E tanto Natale 2011 arriva in un soffio...ma prima ci spetta un po'di primavera. O no?!
    Se hai voglia etempo passa a leggere da me...c'è una notizia che spero ti interessi.
    ;O)

    RispondiElimina
  3. idem...ho avuto la stessa identica sensazione :(

    RispondiElimina
  4. Se mi capita, direi sempre.Io ho lasciato la neve ed il countdown sul blog, il Natale è il periodo più bello dell'anno.

    RispondiElimina
  5. IO quest'anno ho partecipato agli addobbi...ma non al loro disfacimento....sono entrata in casa un bel giorno e...puf! non c'era più nulla!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa comprendo benissimo, anche se purtroppo il mio albero rimane chiuso in sala perchè le mie miciotte ci balzano sopra creando un'enormità di guai. Ma so che c'è e lo accendo spessissimo, altrimenti che Natale sarebbe??? A presto

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per le belle parole che hai lasciato nel mio blog...mi hanno commossa!! Grazie ancora e alla prossima!

    RispondiElimina
  8. maguarda, ci pensavo proprio stamattina!!!Pee quanto l'albero sia disfatto da dieci giorni, oggi il salotto mi è sembrato immensamente vuoto!!!:( Grazie di partecipare al Candy!!In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. ciao grazie per il tuo commento, ma sono passata anche per tranquillizarti, il mio è un caso che può succedere ma è molto raro, devi essere tranquilla fare tutte quello che ti dicono e vedrai che tutto andrà per il meglio, ri peto io sono un caso, mi succedono tutte le cose più impensabili, me lo dicono pure i medici! spero di averti tranquillizzata e ti assicuro che è una stupidagine l'intervento! un grosso abbraccio e fammi sapere!!!! katia

    RispondiElimina
  10. ciao Rosa, contraccambio la tua visita! mi sono iscritta anch'io nei tuoi followers così rimaniamo in contatto; vado sempre molto di corsa ma non appena posso, entro nel tuo blog con più calma e leggerai i miei commenti, ora ti saluto e spero a presto, buon lavoro! Tiziana

    RispondiElimina

Benvenute sul mio blog! Leggere i vostri commenti mi fa sempre tanto piacere! Grazie!