E' decisamente periodo di punto filza per me! L' altro ieri ho finito questo centrino per la camera di mio figlio. Lo metterò sul comodino e poi, fra un lavoro e l'altro (in questi giorni c'è molta carne al fuoco!), ne farò un altro per la scrivania.
Ho scelto dei colori che si adattano ai cuscinoni sparsi sul letto di Gianluca: verde, ruggine e giallo scuro. Guardate come si intonano alle tinte autunnali del mio giardino:
Ho scelto dei colori che si adattano ai cuscinoni sparsi sul letto di Gianluca: verde, ruggine e giallo scuro. Guardate come si intonano alle tinte autunnali del mio giardino:
Ho usato tela aida color corda e cotone mouliné a tre fili. Lo schema è sullo speciale Mani di Fata-Punto filza n. 2. Io ho cambiato i colori, ho aggiunto le due cornicette più esterne e ho adattato le dimensioni.
Che ne dite del risultato?
A presto!
mamma mia quanto è bello!!!!!
RispondiEliminaper me una tecnica sconosciuta......
Complimenti! Buona domenica cara Rosa, spero tu stia bene,
un bacio
silvana
Molto bello complimenti.
RispondiEliminaCiao
Dico che mi piace!!! Ho anch'io questo schema e prima o poi farò anch'io qualcosa a punto filza. Baci, Clara.
RispondiEliminail punto filza e' sempre di grande effetto, veloce da fare ed abbinabile con molti stili. e che dire dei colori, sono i miei preferiti
RispondiEliminaciao
Che ne dico? Dico che è bellissimo e che mi piacciono molto i colori che hai scelto, creano un'effetto molto particolare...brava!!
RispondiEliminaUn bacio
Anto:o)
molto bello, è un punto semplice ma che da sempre grandi soddisfazioni!!
RispondiEliminaMGrazia
semplice,ma di effetto,buona domenica Rosa
RispondiEliminaBellissimo! Sei molto precisa, brava!
RispondiEliminameraviglioso. adoro il punto filza. un abbraccio
RispondiEliminaMUY LINDO ESTE BORDADO NUNCA LO BORDE ME PARECE MUY COMPLICADO Y TANTO CONTAR...
RispondiEliminaPERO EL RESULTADO ES PRECIOSO
UN SALUDITO
Ciao Rosa, sto recuperando anche io il favoloso punto filza, ma faccio un po' fatica a trovare schemi nuovi. Alcuni dei tuoi non li avevo mai visti. Dove li hai presi?
RispondiElimina