Ho terminato la terza tappa del SAL Sweetest home su cui sto lavorando insieme a un folto gruppo di iscritte al forum Isola creativa. (schema free sul sito 123stitch)
Si comincia già a intuire il risultato finale. Mi piacciono moltissimo i colori che ho scelto. Li ho cambiati rispetto a quelli previsti nella legenda dello schema, preferendo i toni del rosa antico piuttosto che quelli del rosa confetto. La casetta inoltre è più chiara e la scritta "sweetest" l'ho cambiata in "sweet".
Adesso non resta che ricamare la cornice. L'abbiamo divisa in due tappe. Io non vedo l'ora di finire questo quadretto, ma farò la brava e rispetterò le scadenze. Nel frattempo mi dedicherò ad altri lavori.
Ma quanto sei brava, ti sta venendo benissimo! Io purtroppo ho dovuto mettere da parte alcuni lavori perchè ho delle scadenze da rispettare e il tempo è tiranno.. Buona serata :-)
RispondiEliminaBellissimo...
RispondiEliminaBises
Anna
Ciao, sono Milleluci, ho visto il tuo commento molto carino che hai lasciato sul mio blog, ti ringrazio tantissimo per i complimenti che contraccambio con entusiasmo. Fai dei lavori veramente deliziosi. Mi sono segnata come tua follower, purtroppo il tempo è tiranno e non sempre riesco a fare tutto ciò che vorrei. Ti auguro una buona giornata
RispondiEliminaciao cara, un abbraccio
RispondiEliminasempre più carino questo schema...
RispondiEliminaMGrazia