A casa mia è arrivato un altro piccolo amico a quattro zampe. E' entrato di botto, con l' irruenza tipica dei cuccioli. E ha subito conquistato tutti. Anche me, che non ero per niente d'accordo ad allargare ancora il gruppo di amici animali. Non mi sono ancora affatto ripresa dal dispiacere di aver perso Zagor e non volevo prendere un altro cane così presto. Ma gli altri componenti della famiglia non hanno resistito alla tentazione.....e allora....eccolo qua! E' un Bull Mastiff e si chiama Yuri.
Ha solo due mesi, ma è già un bel pacioccone. Contrariamente a quanto può far pensare il suo musetto malinconico, è sempre allegro, vorrebbe giocare continuamente e mangia che è un piacere.
Spero che cresca bene e che potremo goderci la sua compagnia per tanto tempo.
E' da mangiare di baci!!!!
RispondiEliminaLunga vita davvero, perchè i nostri cari amici quando se ne vanno si portano con loro un pezzo della nostra anima.Un abbraccio.Silvia ed Otto :)
Ciao Rosa, che cucciolotto delizioso, dev'essere simpaticissimo e coccolone!!
RispondiEliminaBuona serata
Carmen
Benvenuto piccolo!!!!E' bellissimo...
RispondiEliminaHa un muso delizioso! Avete fatto bene, non è un rimpiazzo, nessuno potrà sostituire Zagor, ma non è mai troppo presto per voler di nuovo bene.
RispondiEliminaIl 2 marzo è mancata la nostra micia e nonostante avessimo detto che per un po' non ne avremmo voluti altri, in realtà stiamo già pensando che la casa è così vuota...
ciao rosa che bello questo tuo cucciolone, un bacione sul muso e vedrai che sarai contentissima di averlo per casa
RispondiEliminaChe tenero cucciolo ^_^
RispondiEliminaChe meraviglia i cuccioli!!!!
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
È splendido! Avete fatto benissimo, e poi un cucciolo riempie la vita e dona allegria e gioia di vivere
RispondiElimina✿⊱°•
RispondiEliminaQue mimo! É lindo demais!!!
Passei para conhecer o seu blog... amei.
Bom domingo!
Beijinhos.
°✿
✿.√¸.••✿