Come vi dicevo nel post precedente, il virus della bigiotteria all'uncinetto ormai mi si è attaccato....e chi mi ferma più?
Quest'anno abbiamo deciso di lanciare un bfc. Niente paura! Non è un altro strano virus, bensì uno scambio di regali di compleanno :))) fra le amministratrici e moderatrici del forum e di recente hanno compiuto gli anni Clara e Marica. Oggi invece, è il compleanno di Carla. Approfitto per farle tanti auguri anche qui sul blog!
Per tutte loro ho realizzato dei bijoux all'uncinetto. Tutti molto particolari, perché per me, più i progetti sono particolari e originali, più sono stimolanti. Specialmente se mi danno l'occasione di imparare tecniche nuove.
Per Clara, che ama tanto i colori, ho pensato di realizzare questa collana, copiandola quasi del tutto da un lavoro di Lidia Luz, una blogger brasiliana che, per le sue creazioni, si ispira ai quadri della pittrice Frida Kahlo. Ecco la collana realizzata da me:
E se cliccate qui, potrete vedere l'originale, che mi ha ispirata.
Che ne pensate? Non fa venire allegria solo a guardarla?
Non vi dico quanto mi sono divertita nel lavorare e abbinare tutti quei cerchietti colorati!
Per Marica invece, ho realizzato una parure, formata da orecchini e collanina con medaglione analogo. e per Carla una collana torchon. E poi.....ho continuato con degli orecchini per me. Ma ve li mostrerò prossimamente. Devo ancora scaricare le foto. ;)
A presto!
Molto bella davvero!
RispondiEliminaMi piacciono moltissimo le creazioni di Lidia Luz e la collana che hai realizzato è veramente bella. Complimenti. Tina
RispondiEliminameravigliosa....con tutti quei colori mette proprio allegria!!!!!
RispondiEliminacomplimentiiii!!!!!
Clau
È bellissima! Ehm....se ti avanzasse cotone...
RispondiEliminaOriginale, allegra, bella e colorata. Un regalo bellissimo!
RispondiEliminaStupenda! Sicuramente le tue amiche avranno apprezzato.
RispondiEliminaE confermo!!!!! E' strepitosa! L'ho indossata con grande piacere e ha avuto un successo pazzesco! Dovreste vedere dal vivo che lavoro certosino!
RispondiElimina