Continua la "fettuccite"....cioè la produzione di borse in fettuccia. Inevitabile che, dopo i primi modelli che ho realizzato e indossato, piovano le richieste. Questa la sto realizzando per mia sorella, la più giovane delle tre. Mi ha chiesto una borsa di un colore facilmente abbinabile, abbastanza capiente, ma non troppo grande. Punto.
Seguendo le sue indicazioni ho progettato questo lavoro, ma ancora è in lavorazione. Oggi decideremo insieme come fare i manici, la chiusura e gli altri particolari.
Intanto vi mostro il work in progress. Sono troppo impaziente di sentire cosa ne pensate.
Anche in questo caso , ho usato fettuccia di lycra e uncinetto n. 8. Il punto l'ho creato io combinando righe a maglie basse in the back loop, cioè lavorate puntando l'uncinetto nella costina posteriore, e righe a maglie basse incrociate.
Appuntamento al prossimo post, con il risultato finale. Buona domenica!
Psssssssssssssssst! Avete notato che, lì in alto, sul mio profilo, proprio accanto alla foto, è cambiato qualcosa? Ho aggiornato la mia età. Il 18, proprio il giorno in cui ero affannata a correggere le prove d'esame dei miei alunni, ho compiuto i miei 55 anni. Come passa il tempo!
Mi piace molto! E come dice tua sorella è semplice e facilmente adattabile con tutto!
RispondiEliminaOh! Auguri in ritardo!!!
Federica
Grazie Federica!
RispondiEliminaTanti cari auguri anche se in ritardo.....
RispondiEliminabella anche questa borsa
Ma grazie Andreina! Gli auguri delle amiche fanno sempre piacere, non importa se arrivano in ritardo. E i tuoi arrivano sempre.
RispondiEliminaUn bacione,
Rosa