Nel pacco ho aggiunto anche la piccola lanterna a forma di zucca che vedete nella foto che Assia mi ha gentilmente concesso di utilizzare sul mio blog. Eh sì, perché io, avendo la testa chissaddove, ho dimenticato di fotografare il mio lavoro prima di spedirlo.
Non posso indicarvi un tutorial ben preciso per il coprispalle, in quanto l'ho lavorato semplicemente ispirandomi a questa foto e ricordandomi degli insegnamenti di Nella al mini corso seguito durante il meeting di Capo d'Orlando a maggio scorso.
A mia figlia è piaciuta tanto che ha deciso di imparare la tecnica e di farselo uguale. Guardate come le è venuto bene!
Ormai si è appassionata a diverse tecniche creative e mi segue sempre più spesso nel creare handmade a maglia o all'uncinetto, specialmente se si tratta di capi da sfoggiare. e allora ho deciso di dedicarle una nuova etichetta su questo blog: i lavori di Irene. Spero che ne vedremo delle belle!
Tornando allo swap, io invece ho ricevuto il mio pacco da Rosy. Conteneva questa carinissima insegna:
questo delizioso biglietto:
e una tazza personalizzata per me con una scritta che faceva riferimento ai miei hobbies preferiti: la maglia e l'uncinetto. Purtroppo però la tazza è arrivata rotta e mi è dispiaciuto tantissimo perché Rosy l'aveva decorata con le sue mani proprio per me, esattamente come aveva fatto con l'insegna e il biglietto. Che peccato! E dire che era stata confezionata con ogni cura. Non si può certo dire che il pacco sia stato trattato con la stessa cura da Poste Italiane.
E adesso ci si prepara per il prossimo swap che sarà a tema natalizio e si svolgerà sia in versione postale, sia in presenza al meeting di Natale. Sì sì, già da tempo si sta organizzando il prossimo incontro e si svolgerà a Palermo il 18 dicembre. E, com'è ovvio, non vedo l'ora di incontrare di nuovo le mie amichediforum.
bellissimi coprispalle e sono contenta che anche tua figlia ti segua, è bello collaborare e condividere con loro le nostre passioni e gli hobby.....
RispondiEliminaIl commento è obbligato: tale madre, tale figlia...
RispondiEliminaBellissimo il tuo lavoro e quello della tua abbinata...ma questo te l'avevo già detto ;-)
Grazie Andreina. E' vero, è bellissimo.
RispondiEliminaDolcezze...proprio tale e quale no. Lei dice che non è matta come me per questi lavori.
Precioso todo.
RispondiEliminaBss.
Fantastico coprispalle!!! Mi piace tutto: la lavorazione, il colore della lana...
RispondiEliminaBellissimi i coprispalle siete bravissime
RispondiElimina