Questa foto è stata scattata da me il 2 agosto 2010 a Edimburgo. E' un cottage privato che si trova all'interno dei Princes Gardens in Princess Street. L'ho scelta come immagine di apertura del blog perché rappresenta la casa dei miei sogni.
Le mie traduzioni autorizzate. E' fatto divieto di pubblicare queste traduzioni in altri blog/siti
▼
lunedì 9 novembre 2020
Dolore...
Per me è come se se ne fosse andato un parente, un pezzo del mio cuore e della mia vita. Non riesco a scrivere altro. Sono troppo triste.
Grazie dei commenti. @Francesca Benvenuta sul mio blog. Peccato che il tuo primo commento sia su un post così triste. Per coloro che amano i Pooh, che non sono quelli che li conoscono per due o tre canzoni, ma quelli che li seguono da una vita e conoscono a memoria quasi tutte le loro canzoni, la perdita di Stefano è fonte di profondo dolore, così come lo è stata quella di Valerio Negrini. Con lui e con Valerio se ne sono andati due poeti che ci lasciano dei testi bellissimi e profondi, degni di essere oggetto di studio nelle scuole. Addolora ancora di più il fatto che Stefano se ne sia andato da solo, senza il conforto dei suoi cari, come purtroppo è successo a tutte le vittime della pandemia.
Anche lui se ne è andato, purtroppo.
RispondiEliminasinforosa
Buongiorno Rosa,sono Francesca da Padova,e anch'io senza parole se n'è andata una parte della mia vita!!!!sembra impossibile pensare che nn ci sia più
RispondiEliminaGrazie dei commenti.
RispondiElimina@Francesca
Benvenuta sul mio blog. Peccato che il tuo primo commento sia su un post così triste. Per coloro che amano i Pooh, che non sono quelli che li conoscono per due o tre canzoni, ma quelli che li seguono da una vita e conoscono a memoria quasi tutte le loro canzoni, la perdita di Stefano è fonte di profondo dolore, così come lo è stata quella di Valerio Negrini. Con lui e con Valerio se ne sono andati due poeti che ci lasciano dei testi bellissimi e profondi, degni di essere oggetto di studio nelle scuole.
Addolora ancora di più il fatto che Stefano se ne sia andato da solo, senza il conforto dei suoi cari, come purtroppo è successo a tutte le vittime della pandemia.
Si, sono dispiaciuta molto anch'io.
RispondiEliminaCiao e buona settimana.
Emanuela